La piattaforma streaming Apple TV+ svela il trailer ufficiale di The Crowded Room la serie limitata, con Tom Holland e Amanda Seyfried
Apple TV+ svela il trailer ufficiale di The Crowded Room, l’avvincente serie limitata creata da Akiva Goldsman (scrittore e produttore esecutivo premio Oscar per A Beautiful Mind) interpretata e prodotta da Tom Holland e che vede nel cast anche Amanda Seyfried.
La serie farà il suo debutto il prossimo 9 giugno sulla piattaforma streaming Apple TV+ con i primi tre episodi. I restanti sette episodi che andranno a comporre la serie limitata, verranno rilasciati singolarmente a cadenza settimanale, ogni venerdì, fino al finale previsto per il 28 luglio.
Sinossi di The Crowded Room
La serie segue le vicende di Danny Sullivan (Tom Holland), un uomo che viene arrestato in seguito al suo coinvolgimento in una sparatoria a New York nel 1979. In un thriller avvincente, raccontato attraverso una serie di interviste realizzate dalla curiosa Rya Goodwin (Amanda Seyfried), la storia della vita di Danny si allarga rivelando alcuni elementi del misterioso passato che ha fatto sì che Danny diventasse quello che non ti aspetteresti mai. Alcuni colpi di scena porteranno Danny ad una rivelazione talmente potente, da cambiargli la sua vita.
Il Cast
Nel cast della serie insieme a Tom Holland e Amanda Seyfried troviamo anche Emmy Rossum Sasha Lane, Will Chase e Lior Raz. Con loro saranno presenti le guest star Jason Isaacs, Christopher Abbott, Thomas Sadoski e Zachary Golinger.
The Crowded Room è una coproduzione tra Apple Studios e New Regency.
Akiva Goldsman è produttore esecutivo attraverso la sua Weed Road Productions. La serie è prodotta anche da Alexandra Milchan per EMJAG Productions e da Arnon Milchan, Yariv Milchan e Michael Schaefer di New Regency. Kornel Mundruczo, anch’egli produttore esecutivo, ha diretto diversi episodi, tra cui l’episodio pilota.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.