The Crown 5: Su Netflix dal 9 Novembre 2022

La Quinta Stagione di The Crown arriverà su Netflix il 9 Novembre 2022. Sarà la prima dopo la morte della Regina Elisabetta II

Netflix ha annunciato la data di rilascio della nuova Stagione di ‘The Crown 5’. I nuovi episodi col nuovo cast saranno disponibili sul catalogo a partire dal 9 Novembre 2022, come annunciato durante l’evento globale TUDUM. La data era già stata scelta prima della dipartita della Regina Elisabetta II avvenuta a inizio Settembre, ma per rispetto a Sua Maestà i vertici della serie hanno comunque voluto riflettere sul da farsi. La nuova stagione racconterà anni ’90 con l’incendio al Castello di Windsor e la fine dei matrimoni di alcuni dei figli della Regina Elisabetta.

The Crown 5: Su Netflix dal 9 Novembre

The Crown
The Crown 5

Come da tradizione ci sarà il cambio cast da permettere il naturale invecchiamento dei personaggi. L’attrice Imelda Staunton interpreterà la Regina Elisabetta II al posto di Olivia Colman, invece Jonathan Pryce arriverà nella serie come il Principe Filippo. Lesley Manville interpreterà la Principessa Margaret, l’attore Dominic West sarà il Principe Carlo. Elizabeth Debicki interpreterà la Principessa Diana. Senan West sarà il Principe William, l’attore Jonny Lee Miller entra nella serie come il Primo Ministro John Major. Olivia Williams interpreterà Camilla. Gli attori Khalid Abdalla, Dodi Al Fayed, e Humayun Saeed, il Dr. Khan fanno il loro debutto all’interno della Quinta Stagione. ‘The Crown’ si concluderà con la Sesta Stagione.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Valentina Turci

Read Previous

Enola Holmes 2: Trailer del sequel con Millie Bobby Brown

Read Next

La Stranezza: Il nuovo film con Toni Servillo e Ficarra & Picone | TRAILER

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.