The Crown 6: Scelti gli attori che interpreteranno William e Kate

La produzione di The Crown ha scelto gli attori che interpreteranno i giovani William e Kate nella serie Netflix, ecco chi sono

A pochi mesi dall’uscita della Quinta Stagione della serie ‘The Crown’ che vedrà il debutto dell’attrice Imelda Staunton come la nuova Regina Elisabetta II, la produzione ha già scelto chi saranno William e Kate nella Stagione Finale. Infatti, durante la Sesta Stagione della serie Netflix ci saranno anche il Duca e la Duchessa di Cambridge.

The Crown 6: Chi interpreterà William e Kate?

The Crown 6 William e Kate
William e Kate

L’attore Rufus Kampa è stato scelto per coprire il ruolo del primogenito di Carlo all’età di 15 anni e apparirà nell’episodio dove la Famiglia Reale dovrà affrontare la prematura morte della Principessa Diana nel 1997. Invece, l’attore Ed McVey sarà il Principe William durante i suoi 20 anni quando inizierà il corteggiamento della sua futura moglie, Kate, interpretata dall’attrice Meg Bellamy. La coppia ha avuto il loro primo incontro mentre erano studenti all’University of St Andrews, in Scozia, nei primi anni 2000.

the crown 6

Come riportato da EW.com, gli attori sono stati scelti dalla produzione grazie ai video provini inviati dagli stessi interpreti, dopo una ricerca tramite i social media.

The Crown: Cast e data d’uscita

La Quinta Stagione di ‘The Crown’ arriverà su Netflix il prossimo Novembre 2022 come annunciato tempo fa dalla sua nuova protagonista. Nel cast ci saranno infatti Imelda Staunton nei panni della Regina Elisabetta II, Jonathan Pryce nel ruolo del Principe Filippo. Lesley Manville sarà la Principessa Margaret e Dominic West il Principe Carlo. L’attrice Elizabeth Debicki interpreterà la Principessa Diana, mentre Senan West sarà il Principe William da giovanissimo. Jonny Lee Miller sarà il Primo Ministro John Major, Olivia Williams sarà Camilla. Amir El-Masry entra nella serie Netflix come Mohamed al-Fayed. La serie tv si concluderà con la Sesta Stagione in arrivo dopo il 2023.

The Crown 5: Philippine Leroy-Beaulieu entra nel cast

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

283631742 1032651087388096 5405042513486769016 n

Valentina Turci

Read Previous

LE VIE DEL CINEMA 2022: Tutte le info della manifestazione dove vengono proiettati i film dei festival internazionali

Read Next

Bones And All: Luca Guadagnino conquista la stampa internazionale a Venezia 79

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.