Nella serie tv The Crown la storia d’amore tra il Principe Harry e Meghan Markle non verrà mai raccontata. A spiegare il perchè ci pensa il creatore Peter Morgan.
La scioccante intervista rilasciata dal Principe Harry e Meghan Markle ad Oprah Winfrey ha subito fatto pensare cosa accadrà in The Crown nel futuro. All’interno della serie tv Netflix di grande successo si è parlato delle storie sia della Regina Elisabetta II che dell’intera famiglia reale inglese, Lady Diana compresa. Nell’ultima stagione, al centro della trama di The Crown c’è stato proprio il matrimonio e il difficile “amore” tra Lady Diana e il Principe Carlo. Anche Harry e Meghan avranno lo spazio che meritano nella serie?
The Crown: Harry e Meghan non saranno nella serie
La coppia formata dal Principe Harry e Meghan Markle non sarà mai trai protagonisti di The Crown. A rivelarlo ad The Hollywood Reporter e riportato da TvLine.com, è stato il creatore Peter Morgan lo scorso dicembre. Non vedremo quindi nessun royal wedding e addio alla casa reale da parte del Duca e della Duchessa nelle prossime stagioni.
“Penso solo che diventi molto più interessante col passare del tempo. Mi trovo molto più a mio agio nello scrivere ciò che è successo 20 anni fa” ha dichiarato Morgan. “Meghan e Harry sono nel mezzo del loro viaggio, e non so cosa gli aspetta e come andrà a finire.”
I protagonisti di The Crown hanno più volte ribadito che la serie va vista come un fiction e non come un documentario. La scelta di non raccontare ciò che accade nel presente è forse una strategia anche per preservare ciò che viene raccontato nelle stagioni precedenti.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. Mettete mi piace alla pagina Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita.