the flash

L’ultimo episodio della sesta stagione di The Flash andrà in onda la prossima settimana e, come previsto, lascerà i fan con molte domande senza risposta

La sesta stagione di The Flash è ormai giunta alla sua conclusione. A causa della pandemia da coronavirus, la produzione è stata interrotta prima del previsto e ciò non ha permesso al cast e alla troupe di portare a termine le riprese di tutti gli episodi previsti. Il 19esimo sarà quindi l’ultimo ad andare in onda in America. Diamo uno sguardo a quello che succederà attraverso il promo rilasciato.

Barry riuscirà a salvare Iris?

Success is Assured” è il titolo dell’ultimo episodio di The Flash 6 che andrà in onda la prossima settimana in America. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale rilasciata da SpoilerTV:

Barry (Grant Gustin) considera un piano rischioso per salvare Iris (Candice Patton) dal Mirrorverse. Ralph (Hartley Sawyer) tenta di impedire a Sue (guest star Natalie Dreyfuss) di commettere un grave errore che potrebbe distruggere la sua vita.

Resta quindi da scoprire se Barry riuscirà o meno a riportare a casa Iris. Intanto, una delle domande più importanti potrebbe restare senza risposta: l’uomo più veloce del mondo, tornerà ad avere la sua velocità prima degli ultimi minuti di questo episodio? O il rischioso piano che metterà in atto per salvare sua moglie lo porterà a perdere definitivamente i suoi poteri?

the flash

Intanto, in una delle ultime interviste rilasciate, Grant Gustin ha dichiarato che il suo contratto lo lega alla serie fino alla settima stagione e che, insieme alla produzione, si stava parlando di ciò che sarebbe accaduto dopo. Conversazioni interrotte a causa del Covid-19. L’attore era pronto a parlare di due nuove stagioni in cui tornare ad indossare i panni di The Flash, ma con l’arrivo della pandemia, tutto è cambiato.

Per scoprire cosa succederà, dovremo attendere i prossimi mesi.

Potrebbe interessarti:

https://www.bingynews.com/2020/05/01/the-flash-grant-gustin-settima-stagione/

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *