the flash

Dopo il licenziamento di Hartley Sawyer, in che modo verrà raccontato l’addio di Ralph Dibny nella settima stagione di The Flash?

Hartley Sawyer è stato licenziato dalla produzione di The Flash a causa di alcuni tweet razzisti, omofobi e misogini scritti prima di unirsi alla serie CW (le parole dell’attore e il messaggio di Grant Gustin). La notizia, in breve tempo, ha fatto il giro del web e, adesso, i fan dello show si chiedono in che modo il personaggio di Ralph Dibny uscirà dallo show Arrowverse. Secondo quanto dichiarato dallo showrunner Eric Wallace, “lo tratteremo come se stessimo scrivendo un romanzo a fumetti. Daremo un po’ di riposo a Elongated Man, ma terremo la porta aperta“.

the flash

Rivedremo mai il personaggio di Ralph Dibny?

Non sto affatto dicendo che è la fine del personaggio“, ha continuato Wallace. “In effetti, al contrario. Semplicemente non sappiamo quando tornerà o in che forma tornerà“. Il produttore esecutivo di The Flash ha poi dichiarato che Ralph apparirà in un episodio della settima stagione, ma avrà un aspetto molto diverso. Al fine di “onorare il personaggio” e legare i fili sciolti del finale della sesta stagione, in cui Eva McCulloch/Mirror Mistress ha incastrato Sue Dearbon per omicidio, “Ralph deve farne parte“, ha spiegato Wallace.

Grazie a Dio, Ralph è un ragazzo che può cambiare volto e aspetto in molti modi. Senza rivelare alcuno spoiler, ci sono un paio di modi in cui possiamo fare in modo che Elongated Man appaia ancora in almeno un episodio di questa stagione per concludere quella trama, che ci dà ciò di cui abbiamo bisogno e consente comunque ai fan di dire addio al personaggio, almeno per il futuro indefinito.

the flash 11

E sebbene la serie stia dicendo addio a Ralph, la sua metà dei fumetti, Sue (interpretata da Natalie Dreyfuss), apparirà ancora “più di una volta quest’anno, anche senza Elongated Man” ha concluso il produttore.

Potrebbe interessarti:

https://www.bingynews.com/2020/05/20/the-flash-danielle-panabaker-settima-stagione/

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Fonte TVLine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *