Un ritorno importante nella settima stagione di The Flash è stato anticipato proprio in queste ore. Chi apparirà di nuovo accanto a Barry?
La settima stagione di The Flash potrebbe portare con sé una nuova riunione di famiglia. Jordan Fisher, l’attore che presterà il suo volto a Bart Allen, il futuro figlio di Barry e Iris, sembra aver anticipato il ritorno di Nora West-Allen. Fisher farà il suo debutto nei panni di Bart / the speedster Impulse nel 150° episodio della serie CW, che secondo i calcoli sarà il 17esimo episodio della settima stagione. “Il futuro figlio di Barry Allen e Iris West-Allen, Bart è l’adolescente più veloce del pianeta“, si legge nella descrizione ufficiale del personaggio.
Sebbene la notizia sia stata accolta con un’ondata di eccitazione (basata sul personaggio e sull’attore), molti si sono chiesti come l’arrivo di Bart Allen possa avere un impatto su Nora West-Allen (Jessica Parker Kennedy) e sul suo futuro. Pubblicando un post su Twitter, tuttavia, Fisher ha dichiarato che questa domanda potrebbe trovare presto una risposta.
Nel corso di una giornata trascorsa a lavorare sul set di The Flash, l’attore ha dichiarato di aver incontrato XS. Come i fan ricorderanno, quello era il nome ufficiale del supereroe con cui operava Nora. Allo stesso modo, Fisher ha anche menzionato l’incontro con Jay Garrick (John Wesley Shipp). I fan potrebbero doversi preparare sia al ritorno di un velocista epico, che a una riunione di famiglia nelle prossime settimane.
Se dovesse tornare, in che modo la nuova versione di Nora (e la performance di Kennedy) differirà dalla prima? E come descriverà The Flash la relazione familiare tra XS e Impulse? È logico che Nora rimarrà una figlia di Barry e Iris. In quanto tale, ci sarà una dinamica tra fratello maggiore / minore, o Nora e Bart insieme saranno la versione dell’Arrowverse dei Tornado Twins?
Potrebbe interessarti:
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità della piattaforma streaming Amazon Prime Video continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dai nostri profili Instagram e Twitter