The Flash, rilasciato il primo Trailer del mega crossover “Armageddon” – VIDEO

Nuovi dettagli e una squadra di eroi pronti a dare il via all’ottava stagione di The Flash con l’evento Armageddon

Sembra che Barry Allen abbia solo una settimana per mettere sistemare la sua vita, nel primo teaser trailer del mega crossover “Armageddon” che aprirà la nuova stagione di The Flash. L’ottava stagione della serie targata The CW avrà inizio in America il 16 novembre con l’evento – in onda per cinque martedì consecutivi – che vedrà il Barry di Grant Gustin reclutare una squadra di superamici.

Tra questi i fan vedranno The Atom di Brandon Routh, Black Lightning di Cress Williams, Mia Smoak di Katherine McNamara (da Arrow), Batwoman di Javicia Leslie, Sentinel di Chyler Leigh (da Supergirl) e Ryan Choi di Osric Chau (dall’evento crossover “Crisis on Infinite Earths”).

Armageddon in arrivo

I nostri eroi dovranno affrontare una minaccia extraterrestre guidata da Despero di Tony Curran, ex di Defiance, mentre i veterani del mondo dell’Arrowverse Tom Cavanagh e Neal McDonough riprenderanno i loro rispettivi ruoli malvagi di Eobard Thawne/Reverse Flash e Damien Darhk. Intanto, come dichiarato da Grant Gustin, l’ultimo elemento mancante al suo Flash è arrivato.

Riflettendo sull’evoluzione del suo costume, Grant Gustin ha dichiarato durante l’evento online con i fan: “Ho adorato tutte le versioni del costume di The Flash che abbiamo avuto nello show, ma l’abito che abbiamo ora è il più vicino alle molte iterazioni che vedi nei fumetti, con l’eccezione di quegli stivali d’oro!” Ora, però, lo speedster scarlatto andrà in giro con le calzature più vistose di sempre. “Ho sempre pensato che quegli stivali sarebbero stati il ​​tocco finale“, ha aggiunto Gustin.

Flash Gold Boots

The Flash farà il suo debutto con la sua ultima versione durante l’evento di cinque episodi “Armageddon” che darà il via all’ottava stagione martedì 16 novembre su The CW.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Gabriella Monaco

Read Previous

La Famiglia Addams 2: Al cinema dal 28 ottobre | Trailer

Read Next

Grey’s Anatomy, Kate Walsh e l’incontro con Patrick Dempsey prima di tornare sul set

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.