The Guilty: Ethan Hawke e David Castañeda si uniscono al cast

Gli attori Ethan Hawke e David Castañeda si uniscono al cast The Guilty, il nuovo film targato Netflix diretto da Antoine Fuqua

Ethan Hawke e David Castañeda reciteranno al fianco di Jake Gyllenhaal in The Guilty, il nuovo film targato Netflix diretto da Antoine Fuqua. La sceneggiatura è di Nic Pizzolatto, creatore della serie True Detective mentre Annie Marter, Gustav Moller, Lina Flint, Christian Mercuri, Jon Oakes e lo stesso Pizzolatto sono i produttori esecutivi.

The Guilty: Ethan Hawke e David Castañeda si uniscono al cast
The Guilty: Ethan Hawke e David Castañeda si uniscono al cast

Sinossi:

The Guilty tratto dal film drammatico danese diretto da Gustav Moller “Den Skyldige”, presentato nel 2018 al Sundance Film Festival, racconta gli eventi di una sola mattina a seguito di una chiamata al 911. Nel tentativo di salvare la persona al telefono in grave pericolo, l’operatore Joe Bayler (Gyllenhaal) si rende conto ben presto che nulla è come sembra e che l’unica via d’uscita è affrontare la realtà.

Il cast di The Guilty

Si uniscono al già annunciato Jake Gyllenhaal, Peter Sarsgaard (The Looming TowerThe Batman), Riley Keough (Le strade del maleDove la terra trema), Byron Bowers (Concrete Cowboy, Honey Boy), Da’Vine Joy Randolph (Dolemite is My Name, The United States vs Billie Holiday)David Castañeda (The Umbrella Academy, Soldado)Christina Vidal (7 Days to Vegas), Paul Dano (The Batman, Wildlife in qualità di sceneggiatore e regista, Tutto per la musica), Ethan Hawke (First Reformed, Boyhood), Adrian Martinez (Stumptown, Come ti divento bella), Bill Burr (F Is for Family, Il re di Staten Island), Beau Knapp (The Good Lord Bird, The Nice Guys, Southpaw – L’ultima sfida) e Edi Patterson (Cena con delitto – Knives Out, The Righteous Gemstones).

La produzione di The Guilty inizierà entro la fine del 2020 e la piattaforma streaming Netflix ha sborsato la cifra di 30 milioni di dollari per assicurarsi i diritti di distribuzione in tutti i paesi del mondo, in cui il servizio è attivo.

E voi cosa ne pensate di questa notizia? 

Potete lasciare la vostra opinione, scrivendo un commento qui sotto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News. Certamente, potete passare dalla nostra pagina Facebook dal nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticatevi di passare dalla pagine Serietvinside

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *