Con l’avvicinarsi del 28 aprile, giorno in cui finalmente ritornerà The Handmaid’s Tale 4, vengono rivelati maggiori dettagli, in particolare su due personaggi: Emily e Moira
Dopo il nuovo trailer ufficiale uscito qualche giorno fa, e le scene inedite di Rita, la piattaforma streaming Hulu rilascia nuovi video di The Handmaid’s Tale 4 riguardante il viaggio di altri personaggi di questa serie televisiva distopica. Oggi è la volta di Emily e Moira.
The Handmaid’s Tale 4: Il Viaggio di Emily
In questo video osserviamo come il rapporto tra Emily e Moira si stia rafforzando con il tempo, tantissime le cose che hanno in comune loro due.
Sono entrambe diventate ancelle in quanto fertili e omosessuali, una ha provato l’esperienza di jezebel, e l’altra quella delle colonie. Hanno ucciso per sopravvivere, sono riuscite a scappare a quell’orrore ma Gilead vive ancora dentro di loro.
E poi, ovviamente, c’è June, colei che è ancora dentro l’incubo.
The Handmaid’s Tale 4: Il Viaggio di Moira
Nel video che vi abbiamo appena mostrato si alternano scene passate a scene inedite. Tra le scene inedite di The Handmaid’s Tale 4 ritroviamo il dialogo tra Moira e Rita con l’aggiunta di nuovi dettagli. In particolar modo Moira spiega a Rita l’importanza di confrontarsi con Serena, un modo per mettere un punto a tutto quello che ha passato e vissuto la Martha in modo tale da poter andare avanti con la sua vita.
Il senso di colpa di Moira
Moira era un ancella riuscita a scappare dal sistema totalitario di Gilead, ma questo non significa che l’incubo sia passato. Anzi, l’orrore vissuto è sempre dentro di lei, unito ad un enorme senso di colpa. Sì, senso di colpa per non essere riuscita a scappare con June, per essere libera al contrario della sua migliore amica che vive ancora in quel regime. Questo è il motivo principale che la spinge a prendersi cura di Nichole, nonostante non abbia alcuna intenzione di essere una madre.
E voi che ne pensate di queste anticipazioni?
Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News , potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.
Potete seguire tutte le pagine dedicate a questa serie televisiva: The Handmaid’s Tale Italia , Serietvinside e The Handmaid’s Tale – Italia gruppo di supporto