The Handmaid’s Tale 4 x04 Recensione dell'episodio "Milk"

Le riprese di The Handmaid’s Tale 4 sono finalmente terminate, ad annunciarlo il truccatore della serie Burton LeBlanc

Con una Instagram Story sul social network Instagram il truccatore di The Handmaid’s Tale 4 Burton LeBlanc annuncia la fine delle riprese della quarta stagione della serie televisiva distopica targata Hulu.

The Handmaid’s Tale 4: Le riprese sono finalmente terminate
The Handmaid’s Tale 4: Le riprese sono finalmente terminate

Quanto sei esperto di The Handmaid’s Tale? Metti alla prova la tua conoscenza della serie televisiva distopica targata Hulu

La quarta stagione tornerà il prossimo 28 aprile

Le parole del creatore della serie Bruce Miller:

Gran parte di The Handmaid’s Tale 4 riguardi la libertà, e anche lo scatto e la velocità con cui le cose torneranno alla normalità in molti modi diversi. E penso che sia quello che sta attraversando il paese. Penso che il paese si senta in attesa, aspettando che “tornino alla normalità”. E parte della lezione che da’ la serie è che non lo fa mai. Qualunque sia il trauma che hai subito in quell’episodio, ti stabilisci in un mondo post-trauma. Non va via. Non torni alla normalità, e June ha fatto i conti con questo da molto tempo. All’inizio, voleva solo che la sua vita tornasse esattamente com’era. Ora così tanto è cambiato. Quindi penso che questa sia la storia americana in questo momento, la gente si sta chiedendo cosa tornerà alla “normalità” e cosa sarà nuovo, e come lo sarà? Come si comporterà June quando ha un po ‘di libertà?

Trailer ufficiale di The Handmaid’s Tale 4

Non resta che dire BLESSED BE THE SQUAD al 28 aprile

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News , potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

 Potete seguire tutte le pagine dedicate a questa serie televisiva:   The Handmaid’s Tale Italia , Serietvinside e The Handmaid’s Tale – Italia gruppo di supporto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *