The Handmaid's Tale 4: McKenna Grace entra nel cast. Chi interpreterà?

L’attrice McKenna Grace è stata appena ingaggiata per un ruolo ricorrente in The Handmaid’s Tale 4.

Dopo avervi annunciato l’inizio delle riprese di The Handmaid’s Tale 4, oggi vi informiamo di una nuova entrata nel cast. Stiamo parlando dell’ attrice americana McKenna Grace che è stata appena ingaggiata per un ruolo ricorrente nella quarta stagione della serie televisiva distopica targata Hulu.

The Handmaid's Tale 4: McKenna Grace entra nel cast
The Handmaid’s Tale 4: McKenna Grace entra nel cast

Che ruolo interpreterà McKenna Grace ?

Secondo Deadline McKenna Grace reciterà nei panni della signora Keyes, la baby moglie di un comandante molto più anziano. Il personaggio è descritto come estremamente intelligente con una indole ribelle, sovversiva e persino con un pizzico di follia, sebbene dal di fuori appaia molto calma e devota al suo ruolo di moglie. Infatti porta avanti la fattoria con sicurezza, proprio come una moglie di Gilead è tenuta a fare.

Gli spettatori di The Handmaid’s Tale sono stati già ampiamente preparati nel corso delle stagioni passate a questo genere di cose. Non dimentichiamoci ad esempio, del quinto episodio nella seconda stagione quando una schiera di ragazzine sono date in spose al alcuni uomini di Gilead, come premio per la loro lealtà e devozione al regime totalitario.

Chi è McKenna Grace ?

Grace a soli 14 anni ha già alle spalle una carriera di tutto rispetto che vanta oltre 20 film e molti ruoli ricorrenti in serie Tv. Per citarne alcune ha interpretato la figlia del presidente Kirkman in Designated Survivor, la giovane Emma Swan in Once Upon a Time, la giovane Tonya Harding in I, Tonya eil piccolo fenio Paige in Young Sheldon.

The Handmaid's Tale 4

E voi cosa pensate di questa notizia?

Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Per tutte le novità di The Handmaid’s Tale 4 continuate a seguirci su Bingy News. Potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram.

Inoltre, potete seguire tutte le pagine dedicate a questa serie televisiva:   The Handmaid’s Tale Italia , Serietvinside e The Handmaid’s Tale – Italia gruppo di supporto

E ricordatevi il nuovo mantra : BLESSED BE THE SQUAD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *