The Handmaid’s Tale 4: Nuovi ingressi nel cast

Nuovi ingressi nel cast di The Handmaid’s Tale 4, due nuovi attori entrano a far parte del cast della quarta stagione, chi interpreteranno?

Nuovi ingressi nel cast di The Handmaid’s Tale 4. Dopo l’ingaggio dell’ attrice americana McKenna Grace oggi è la volta di fare altri due nomi che entreranno a far parte della quarta stagione della serie televisiva distopica targata Hulu. Stiamo parlando di Zawe Ashton e Reed Birney.

The Handmaid's Tale 4: Nuovi ingressi nel cast
The Handmaid’s Tale 4: Nuovi ingressi nel cast

Chi è Zawe Ashton?

Zawe Ashton, è un’attrice britannica di 36 anni, meglio conosciuta al pubblico per i suoi ruoli nelle serie di Channel 4 Not Safe for Work e Fresh Meat e nei progetti Netflix Velvet Buzzsaw e Wanderlust. E’ anche la fidanzata di Tom Hiddleston (Loky) il che non guasta.

Chi interpreterà in The Handmaid’s Tale 4?

Nella quarta stagione della serie televisiva distopica targata Hulu Zawe Ashton sarà un’operatrice umanitaria di Toronto che inizierà una storia d’amore con un noto personaggio di The Handmaid’s Tale. Volete sapere chi? Di Moira (Samira Wiley).

The Handmaid's Tale 4: Nuovi ingressi nel cast

Reed Birney

Reed Birney attore statunitense 76 anni divenuto famoso per aver lavorato in serie del calibro di Gossip Girl, The Blacklist ed House of Cards. Non solo, ha vinto il Tony Award al miglior attore non protagonista in un’opera teatrale per la sua interpretazione in The Humans a Broadway nel 2016.

Chi interpreterà in The Handmaid’s Tale 4?

Reed Birney entrerà a far parte della quarta stagione interpretando un personaggio del mondo di Gilead. Purtroppo al momento non abbiamo altre informazioni da fornirvi.

E voi cosa pensate di questa notizia?

Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Per tutte le novità di The Handmaid’s Tale continuate a seguirci su Bingy News. Potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram.

Inoltre, potete seguire tutte le pagine dedicate a questa serie televisiva:   The Handmaid’s Tale Italia , Serietvinside e The Handmaid’s Tale – Italia gruppo di supporto


Manuela Cristiano

Read Previous

Ashton Kutcher: “Credevo fosse un porno, invece era Bridgerton”

Read Next

Chadwick Boseman entra nella storia dei Sag Awards con quattro nomination

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.