L’attrice americana 65enne Ann Dowd rivela quando inizieranno le riprese di The Handmaid’s Tale 5
Finalmente le riprese di The Handmaid’s Tale 5 stanno per cominciare. L’attrice americana 65enne Ann Dowd che nella serie televisiva distopica targata Hulu interpreta la severissima e temuta (a dir poco) Zia Lydia rivela alcune anticipazioni interessanti. In particolare l’attrice ha svelato quando le riprese della nuova stagione sarebbero incominciate.
Quando inizieranno le riprese di The Handmaid’s Tale 5?
Alla domanda su quando dovrebbero iniziare le riprese della prossima stagione, Dowd ha risposto semplicemente:
Gli sceneggiatori sono molto intelligenti. Non raccontano niente agli attori. Sulla storia cosa posso dire a riguardo? Che non ho la più pallida idea di quello che potrebbe accadere. So solamente che le riprese di The Handmaid’s Tale 5 inizieranno a fine gennaio”.
Quindi una cosa è certa l’inizio delle riprese è previsto a fine e gennaio e, dato che oggi è già il 20, direi che ci siamo.
Ann Dowd per The Handmaid’s Tale ha vinto un Emmy come miglior attrice non protagonista in una serie drammatica nel 2017, insieme alla sua co-protagonista Moss. Quell’anno la serie televisiva distopica targata Hulu vinse anche il premio come miglior serie drammatica. Dopo di che, negli anni successivi, a parte alcuni Emmy vinti nella categoria guest star, la serie e i relativi attori sono rimasti a bocca asciutta parecchie volte.
Che la situazione possa cambiare? Beh non resta che aspettare e vedere…
Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News , potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.
Potete seguire tutte le pagine dedicate a questa serie televisiva: The Handmaid’s Tale Italia e The Handmaid’s Tale – Italia gruppo di supporto