Elisabeth Moss è incinta: la star di The Handmaid's Tale aspetta il suo primo figlio

La protagonista di The Handmaid’s Tale 5 Elisabeth Moss rivela alcune anticipazioni della nuova stagione

Dopo avervi mostrato le foto esclusive di June e Luke mentre si scambiavano un tenero bacio e dopo avervi svelato le immagini di June che portava al parco la sua piccola Nichole, oggi è la volta di riportarvi le parole di Elisabeth Moss in merito a The Handmaid’s Tale 5.

In una intervista video su ET Canada l’attrice americana Elisabeth Moss, mentre parlava della sua nuova serie televisiva Shining Girls di Apple tv+ si è lasciata scappare alcune anticipazioni n merito alla quinta stagione della serie televisiva distopica targata Hulu.

The Handmaid’s Tale 5, Elisabeth Moss: "Questa stagione non sarà lenta!"
The Handmaid’s Tale 5, Elisabeth Moss: “Questa stagione non sarà lenta!”

In particolare, quando all’attrice è stato chiesto che cosa potremmo aspettarci da questa stagione la Moss ha così risposto:

Oh mio dio, non lo so… sono così eccitata per così tante cose. Non lo so, credo che quest’anno la serie sarà grande. Si quest’anno faremo le cose in grande, molto più di prima. Questa stagione non sarà lenta anzi… Non è lenta, succederanno così tante cose in ogni singolo episodio”

Nuovo ingresso nel cast della nuova stagione di The Handmaid’s Tale

Non resta che dire BLESSED BE THE 5 STAGIONE

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News , potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Potete seguire tutte le pagine dedicate a questa serie televisiva:  The Handmaid Tale Italia e The Handmaid Tale – Italia gruppo di supporto


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *