The Handmaid’s Tale 5: Finalmente Hulu rilascia il TRAILER ufficiale

Finalmente la piattaforma streaming Hulu rilascia il trailer ufficiale di The Handmaid’s Tale 5. La nuova stagione sta per arrivare

Sia Benedetto il trailer ufficiale di The Handmaid’s Tale 5 che la piattaforma streaming Hulu ha appena rilasciato. Manca davvero pochissimo all’inizio della nuova stagione e dalle immagini che stiamo per mostrarvi i colpi di scena non mancheranno di certo.

Il trailer ufficiale di The Handmaid’s Tale 5

Nel trailer della quinta stagione di The Handmaid’s Tale che vi abbiamo appena mostrato è evidente l’incombente resa dei conti tra June e Serena sulla scia dell’omicidio del comandante Waterford.

June dovrà pagare per quello che ha fatto e se c’è una cosa molto chiara a tutti è che Serena non è certo una stupida anzi. Sa benissimo infatti che June non ha agito da sola, non puo aver organizzato l’omicidio del comandante Fred Waterford da sola. Lotterà per scoprire come sono andati i fatti? E soprattutto riuscirà a scoprirlo?

non resta che guardare i nuovi episodi per scoprirlo.

The Handmaid’s Tale 5: Finalmente Hulu rilascia il TRAILER ufficiale

Sinossi

Nella quinta stagione, June si ritrova faccia a faccia con le conseguenze del suo gesto estremo. Ovviamente ci riferiamo all’assassinio del comandante Fred Waterford. In tutto ciò continua la lotta interiore della nostra protagonista che sta cercando di riappropriarsi della sua identità e di trovare uno scopo per andare avanti.

La nuova stagione The Handmaid’s Tale, uscirà sulla piattaforma streaming Hulu il prossimo 14 settembre 2022. In Italia tutti i nuovi episodi saranno disponibili sulla piattaforma streaming Tim Vision, il giorno dopo, sia in lingua originale che doppiati in Italiano.

Non resta che dire BLESSED BE THE Casino che vedremo

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News , potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Potete seguire tutte le pagine dedicate a questa serie televisiva:  The Handmaid Tale Italia e The Handmaid Tale – Italia gruppo di supporto

Manuela Cristiano

Read Previous

Disney+ Day, Da Thor: Love and Thunder a Pinocchio, Tutte le uscite sulla piattaforma streaming

Read Next

The Girl From Plainville: Il 28 Agosto il finale su Starzplay

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.