The Handmaid's Tale 5: Il cast annuncia il rinnovo con un videoThe Handmaid's Tale 5: Il cast annuncia il rinnovo con un video

Il cast di The Handmaid’s Tale annuncia il rinnovo con un video. La serie televisiva distopica targata Hulu avrà una quinta stagione. 

Durante l’Investor Day 2020 è stato annunciato che la pluripremiata serie drammatica di successo di Hulu, “The Handmaid’s Tale”, è stata rinnovata per una quinta stagione.

Nel corso dell’evento, The Walt Disney Company ha annunciato le prossime fasi del proprio ambizioso programma di espansione dell’offerta streaming mondiale, rivelando nuovi particolari sul futuro dei servizi direct-to-consumer Disney+Hulu e ESPN+.

A dare l’annuncio del fatidico rinnovo, sono stati tutti i membri del cast che con un video che vi mostriamo di seguito, hanno rivelato la bella notizia.

Il video annuncio del rinnovo di The Handmaid’s Tale

Per quanto riguarda la quarta stagione uscirà nel 2021. Purtroppo al momento, non sappiamo ancora il periodo preciso in cui la serie televisiva distopica targata Hulu verrà rilasciata.

E voi cosa pensate di questa notizia? Siete contenti?

Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Non resta che dire BLESSED BE THE SQUAD

Per tutte le novità di The Handmaid’s Tale 4 continuate a seguirci su Bingy News , potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e seguire tutte le pagine dedicate a questa serie televisiva:   The Handmaid’s Tale Italia , Serietvinside e The Handmaid’s Tale – Italia gruppo di supporto

Potrebbe interessarti anche:

Spuntano nuove foto dal set che svelano un incontro molto importante nella quarta stagione della serie televisiva distopica targata Hulu

L’ attrice Elisabeth Moss aggiorna il pubblico in merito alle riprese della quarta stagione. Sembra che finalmente i primi tre episodi siano stati girati.

L’ attrice americana McKenna Grace è stata appena ingaggiata per un ruolo ricorrente nella quarta stagione della serie televisiva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *