The Handmaid's Tale: La quinta stagione sarà l'ultima? Bruce Miller risponde

Il creatore e produttore esecutivo di The Handmaid’s Tale Bruce Miller, risponde alla fatidica domanda sulla possibile chiusura della serie con la sua quinta stagione

Il creatore e produttore esecutivo di The Handmaid’s Tale Bruce Miller, risponde alla fatidica domanda sulla possibile chiusura della serie con la sua quinta stagione.

Sembra che il capo degli script originali di Hulu, Jordan Helman, ha dichiarato a Deadline che il team creativo dietro la serie stava decidendo se The Handmaid’s Tale sarebbe finita con la quinta stagione (che è in fase di scrittura), o se sarebbe continuata.

The Handmaid’s Tale 4 x07: Recensione dell’episodio “Home”

Le parole di Jordan Helman

Il successo di The Handmaid’s Tale rimane fondamentale per noi. Detto questo, ciò che è anche più importante per noi è chiudere la serie in maniera creativa. Quindi siamo in comunicazione costante, letteralmente in questo momento, parlando con Bruce Miller, Lizzie Moss e Warren Littlefield, su quale sia il modo migliore per concludere The Handmaid’s Tale. Non siamo arrivati a una risposta… Immagino che saremo in grado di rispondere a questa domanda nei prossimi mesi”.

Non è tardata la risposta di Bruce Miller, creatore della serie che, sempre scondo Dadline ha dichiarato che il suo pensiero non è mai stato quello di chiudere la serie dopo la quinta stagione. Non solo, ha rimarcato il lavoro straordinario che ha svolto il gruppo di scrittori in questi anni, soprattutto in un momento difficile come la pandemia. Aggiungendo che il lavoro straordinario è stato svolto anche da tutto il cast e da tutta la troupe.

Miller ha anche dichiarato:

“Onestamente, sì, lo so qual è la fine e non ci metterò troppo tempo, non ho nessuna intenzione di prolungare il mio benvenuto, ma non mi affretterò nemmeno se non devo”

Cosa succederà adesso? Non rimane che aspettare e vedere le decisioni che verranno prese in proposito.

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News , potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

 Potete seguire tutte le pagine dedicate a questa serie televisiva:   The Handmaid’s Tale Italia e The Handmaid’s Tale – Italia gruppo di supporto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *