Yvonne Strahovski che in The Handmaid’s Tale interpreta Serena Joy, durante il red carpet del film La Guerra di Domani ha svelato di essere in attesa del suo secondo figlio
In occasione dell’uscita del film La Guerra di Domani che sarà disponibile da oggi 2 luglio sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video, l’attrice australiana Yvonne Strahovski 38 anni, che in The Handmaid’s Tale interpreta la sociopatica Serena Joy, durante il red carpet ha svelato di essere in attesa del suo secondo figlio.
Mercoledì, Yvonne Strahovski, 38 anni, ha rivelato di essere incinta del suo secondo figlio, facendo debuttare il pancione sul tappeto rosso alla premiere di Los Angeles di La Guerra di Domani.
Strahovski, che recita nel film di fantascienza militare al fianco di Chris Pratt, sfoggiava un lungo abito a collo alto bianco che le abbracciava il pancione. Ha abbinato il vestito con un grosso braccialetto d’oro e orecchini di diamanti.
Questo sarà il secondo figlio per Strahovski e suo marito, Tim Loden. La coppia è anche genitori del figlio William, nato nell’ottobre 2018.
Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News , potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.
Potete seguire tutte le pagine dedicate a questa serie televisiva: The Handmaid’s Tale Italia e The Handmaid’s Tale – Italia gruppo di supporto