The Handmaid’s Tale: Yvonne Strahovski aspetta il suo terzo figlio |Foto

Yvonne Strahovski che in The Handmaid’s Tale interpreta Serena Joy, con un post ha svelato di essere in attesa del suo terzo figlio

L’attrice australiana Yvonne Strahovski 40 anni, che in The Handmaid’s Tale interpreta la sociopatica Serena Joy ha svelato di essere in dolce attesa, di nuovo. L’attrice infatti è in attesa del suo terzo figlio.

L’annuncio di Yvonne Strahovski che in The Handmaid’s Tale interpreta Serena Joy

Strahovski ha utilizzato ancora una volta il social network Instagram per annunciare questa lieta notizia, con una foto che mostra il pancione e la piccola vita che sta crescendo lentamente dentro di lei.

The Handmaid’s Tale: Yvonne Strahovski aspetta il suo terzo figlio |Foto
The Handmaid’s Tale: Yvonne Strahovski aspetta il suo terzo figlio |Foto

Bene, ci siamo. Pancione numero 3 ?✨? Pizza voleva proprio essere presente nella foto. Così come Mr piedini che si sta nascondendo dietro di me.

Questo sarà il terzo figlio per Strahovski e suo marito, Tim Loden. La coppia ha anche due maschietti William, nato nell’ottobre 2018, e l’altro di cui non si conosce il nome nato nel dicembre del 2021.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

 Potete seguire tutte le pagine dedicate a questa serie televisiva:   The Handmaid’s Tale Italia e The Handmaid’s Tale – Italia gruppo di supporto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *