the lost symbol

Ashley Zukerman ha iniziato un lungo viaggio tra enigmi e misteri nel trailer di The Lost Symbol rilasciato da Peacock

Il servizio di streaming NBCUniversal ha rilasciato il trailer della nuova serie che arriverà prossimamente sul piccolo schermo. Scritto da Dan Dworkin e Jay Beattie, The Lost Symbol segue le prime avventure del famoso simbologo di Harvard Robert Langdon (Zukerman), che deve risolvere una serie di enigmi mortali per salvare il suo mentore rapito e contrastare un’agghiacciante cospirazione globale.

Arriva la serie tratta dal romanzo di Dan Brown

Tutto ha inizio con Langdon che accompagna gli studenti attraverso l’uso storico dei simboli, dal Medioevo agli inizi degli Stati Uniti. “Ci sono ancora molte persone che attribuiscono poteri extra-naturali ai simboli”, dice. “A che punto, però, i simboli benigni diventano maligni?“. Il trailer riprende con il mistero al centro della serie, il rapimento del mentore di Langdon. Robert Langdon si rivolge alla figlia del suo mentore e chiede il suo aiuto per trovare l’esperto. Si avventurano in Campidoglio, dove cercano di individuare un antico portale tramite indovinelli e trappole.

The Lost Symbol è il terzo romanzo di Dan Brown con protagonista il personaggio di Langdon, dopo Angeli e Demoni e Il Codice Da Vinci, ed è ambientato dopo gli eventi di quest’ultimo. Nel cast anche Valorie Curry, Sumalee Montano, Rick Gonzalez, Eddie Izzard e Beau Knapp.

the lost symbol ashley zukerman social

La serie è prodotta da CBS Studios, Imagine Television Studios e Universal Television, una divisione di Universal Studio Group. Dan Dworkin e Jay Beattie saranno scrittori e produttori esecutivi della serie. Brian Grazer, Dan Brown, Ron Howard, Samie Kim Falvey e Anna Culp sono anche produttori esecutivi. Dan Trachtenberg è anche produttore esecutivo oltre ad aver diretto il pilot.

Potrebbe interessarti:

https://www.bingynews.com/2021/05/17/bosch-7l-ultima-stagione-dal-25-giugno-su-amazon-prime-video/

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Fonte DeadLine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *