The Morning Show 2: Prima immagine ufficiale e descrizione del personaggio interpretato da Julianna Margulies

Kerry Ehrin parla del personaggio di Julianna Margulies in The Morning Show 2 mostrando la prima immagine ufficiale

Kerry Ehrin parla del personaggio di Julianna Margulies in The Morning Show 2 mostrando la prima immagine ufficiale. La showrunner rivela che quando Laura Peterson (Julianna Margulies) entrerà nel programma della serie televisiva drammatica targata AppleTV+ vincitore di un Emmy, sarà come una forza stabilizzatrice.

The Morning Show 2: Prima immagine ufficiale e descrizione del personaggio interpretato da Julianna Margulies
The Morning Show 2: Prima immagine ufficiale e descrizione del personaggio interpretato da Julianna Margulies CREDIT: ERIN SIMKIN/APPLE

Ciò si rivelerà molto necessario in un posto di lavoro in tumulto dopo che le co-conduttrici Bradley Jackson (Reese Witherspoon) e Alex Levy (Jennifer Aniston) hanno denunciato pubblicamente l’ambiente tossico del canale UBA nel finale della prima stagione.

Kerry Ehrin, showrunner della serie ha dichiarato:

“E’ tutto nato dall’idea di avere un personaggio all’interno di The Morning Show 2 che aveva già tutta l’esperienza e un nome nel settore e farla entrare nel network UBA per vedere le varie dinamiche. Lei è al top del suo gioco. Tuttavia, questo non vuol dire che Laura non abbia avuto la sua giusta dose di esperienze difficili. È una donna che ha attraversato il fuoco e ne è tornata ed è uscita viva.”

Dopo che la prima stagione ha visto il coanchor di lunga data di Alex Mitch Kessler (Steve Carell) licenziato per accuse di cattiva condotta sessuale con la conseguente assunzione di Bradley

Ora, quando Bradley ne ha più bisogno in The Morning Show 2 avrà finalmente una vera guida

“Laura ha iniziato fatto tutta la gavetta arrivando in cima alla piramide. È una star di UBA e un’icona a livello di Diane Sawyer Volevamo creare una figura di mentore per Bradley che fosse qualcuno che fa le cose in modo diverso”.

E certamente farà le cose in maniera molto diversa rispetto all’altro modello professionale di Bradley, Alex, che guarda caso sarà il rivale di lunga data di Laura. Come dice Margulies:

“Devi credermi quando ti dico che valeva la pena salire su un aereo per questo personaggio nel bel mezzo di una pandemia”.

Potrebbe interessarti anche:

Fonte EW

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

Manuela Cristiano

Read Previous

Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo, Eric Dane e Justin Chambers di nuovo insieme – VIDEO

Read Next

Virgin River 3: Chi ha sparato a Jack? Un sospetto emerge nel primo sneak peek – VIDEO

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.