Disponibile il teaser trailer di The Penguin, la serie DC con protagonista Colin Farrell, in uscita a settembre su Sky e in streaming solo su NOW
Disponibile il primo teaser trailer di The Penguin, la serie televisiva basata sui personaggi DC Comics, che vede come protagonista il candidato all’ Oscar Colin Farrell, spin-off della saga criminale iniziata dal regista Matt Reeves con il film del 2022 “The Batman” che vedeva Robert Pattinson nei panni del cavaliere oscuro, arriverà in Italia a settembre in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW.
Come le altre serie di successo andate in onda in contemporanea con gli Stati Uniti, anche The Penguin vedrà il rilascio di ogni episodio con cadenza settimanale, per poi essere disponibile on demand e in streaming.
La serie drammatica composta da un totale di otto episodi vede Colin Farrell protagonista nei panni della leggendaria nemesi di Batman, il Pinguino appunto, ruolo interpretato in precedenza da Danny DeVito nel film del 1992 Batman – Il ritorno (Batman Returns) e da Robin Lord Taylor nella serie televisiva Gotham quando il personaggio era ancora conosciuto con il nome di Oswald Cobblepot.
Il Cast
Nel cast della serie accanto a Colin Farrell nei panni di Oz Cobb “The Penguin”, ci saranno anche Cristin Milioti (Sofia Falcone), Rhenzy Feliz (Victor Aguilar), Michael Kelly (Johnny Viti), Shohreh Aghdashloo (Nadia Maroni), Deirdre O’Connell (Francis Cobb), Clancy Brown (Salvatore Maroni), James Madio (Milos Grappa), Scott Cohen (Luca Falcone), Michael Zegen (Alberto Falcone), Carmen Ejogo (Eve Karlo) e Theo Rossi (Dr. Julian Rush).
Basata sui personaggi creati per la DC da Bob Kane e Bill Finger, THE PENGUIN è prodotta dalla 6th & Idaho Productions di Reeves e da Dylan Clark Productions in associazione con Warner Bros. Television. Scritta da Lauren LeFranc la serie è prodotta esecutivamente da Matt Reeves, Dylan Clark, Colin Farrell, Lauren LeFranc, Craig Zobel (che dirige i primi tre episodi), Bill Carraro e Pipski.
THE PENGUIN – A settembre in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete potete anche dare un’occhiata e magari perchè no? Potete iniziare a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook e sui nostri profili Instagram, Tik Tok e X, ex Twitter, dove troverete tanti contenuti multimediali ed interviste esclusive.