La serie The Penguin, spin-off del film The Batman, sarà disponibile prossimamente in Italia in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW
L’attore Colin Farrell torna a vestire i panni del villain più famoso di Gotham City nella serie targata DC Studios ‘The Penguin’. Lo spin-off del film uscito al cinema nel 2022 ‘The Batman’, diretto da Matt Reeves e con protagonista Robert Pattinson, sarà trasmesso in Italia prossimamente in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. Ecco chi ci sarà nel cast e quale sarà la programmazione di ‘The Penguin’.
The Penguin: Prossimamente su Sky e NOW
La serie drammatica in otto episodi è ambientata una settimana dopo i fatti narrati nel blockbuster mondiale della Warner Bros. Pictures. Nel cast ci saranno anche gli attori Cristin Milioti nel ruolo di Sofia Falcone, figlia del defunto Carmine Falcone, Rhenzy Feliz, Michael Kelly, Shohreh Aghdashloo, Deirdre O’Connell, Clancy Brown e Michael Zegen.
La messa in onda è prevista entro quest’anno, con ogni episodio che sarà disponibile settimanalmente in contemporanea assoluta con gli Stati Uniti, per poi essere disponibile on demand e in streaming. Produttori esecutivi della serie Matt Reeves, Dylan Clark, Colin Farrell, Lauren LeFranc (anche sceneggiatore e showrunner), Craig Zobel (che dirige i primi tre episodi), Bill Carraro e Daniel Pipski.
Basata sui personaggi creati per la DC da Bob Kane e Bill Finger, ‘The Penguin’ è prodotta dalla 6th & Idaho Productions di Reeves e da Dylan Clark Productions in associazione con Warner Bros. Television, che con Reeves e la sua 6th & Idaho ha un accordo di esclusiva.
I film sui supereroi DC disponibili su Sky e in streaming su NOW
Tra i film disponibili su Sky e NOW compaiono “The Flash”, “Shazam! Furia degli Dei”, “Suicide Squad” e “Batman v Superman: Dawn of Justice”.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema, tv e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Per tutte le interviste esclusive e i contenuti sui migliori eventi, passate a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sul nostro profilo X.