the right stuff

Una brutta notizia per i fan di The Right Stuff, serie con protagonista Patrick J. Adams e accanto al quale abbiamo trovato James Lafferty, Jake McDorman e Colin O’Donoghue.

Gli astronauti di The Right Stuff non torneranno sul piccolo schermo con nuovi episodi. Disney+ ha infatti cancellato il dramma spaziale dopo una sola stagione, secondo quanto riportato da TVLIne. Le prime notizie, inoltre, riferiscono che i produttori della Warner Bros.Television stanno acquistando la serie per portarla su altre reti, con TNT e HBO Max che si dice siano nel mix.

The Right Stuff
The Right Stuff

The Right Stuff: Disney+ cancella dopo una sola stagione

Arrivata lo scorso autunno su Disney+, “The Right Stuff“, è la serie tratta dal best seller di Tom Wolfe sui primi giorni del programma spaziale statunitense, sviluppata per la rete Nat Geo. Gli uomini al centro della storia sono il maggiore John Glenn, un rispettato pilota collaudatore e un uomo di famiglia impegnato con principi incrollabili, interpretato da Patrick J. Adams, l’ex Mike Ross di Suits, e il tenente comandante Alan Shepard, uno dei migliori piloti collaudatori nella storia della Marina, interpretato da Jake McDorman (Limitless).

Il resto del team dietro il Progetto Mercury della NASA, sviluppato per far deragliare il dominio della Russia sulla corsa allo spazio dell’era della Guerra Fredda, comprende il tenente Gordon Cooper, il più giovane dei Mercury Seven (interpretato da Colin O’Donoghue di Once Upon a Time ); il pilota Wally Schirra (Aaron Staton dei Mad Men); “Soul” Scott Carpenter (James Lafferty di One Tree Hill); il pilota / ingegnere taciturno Deke Slayton (Escape at Dannemora, Micah Stock); e il pilota Gus Grissom (Michael Trotter, Underground).

the right stuff

Il finale della prima stagione, che è stato rilasciato il 20 novembre, raccontava la storia del volo di successo di Shepard sulla Freedom Seven il 5 maggio 1961, dopo di che il presidente Kennedy sfidò gli Stati Uniti a far atterrare un uomo sulla luna entro la fine del decennio.

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook Suits Episodes  Serietvinside e Serie Tv News

Non dimenticatevi di passare dalle pagine Facebook Serietvinside Serie tv & co Disney Castle ⁰o⁰ e seguire il gruppo dedicato Disney + Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *