The Time Traveler's Wife: Ingaggiati Rose Leslie e Theo James per la nuova serie HBO

Rose Leslie e Theo James sono appena entrati a far parte del cast di The Time Traveler’s Wife, adattamento televisivo per la HBO, dell’omonimo romanzo di Audrey Niffenegger

L’attrice appena diventata mamma Rose Leslie, famosa per aver interpretato la barbara Ygritte in Game of Thrones reciterà al fianco di Theo James (Divergent saga) in un adattamento televisivo dell’omonimo romanzo di Audrey Niffenegger The Time Traveler’s Wife per la HBO. Nel 2009 uscì la versione cinematografica che aveva come protagonisti Rachel McAdams e Eric Bana.

The Time Traveler’s Wife la storia

Adattato da Steven Moffat (Sherlock, Doctor Who), The Time Traveler’s Wife racconta la magica storia d’amore di Clare Abshire (Leslie) e Henry DeTamble (James), il cui matrimonio ha un grosso problema: il viaggio nel tempo.

Leslie’s Clare è descritta come focosa, intelligente e inarrestabile. Da quando aveva 6 anni, Clare ha un amico immaginario: un uomo gentile e divertente, a volte vecchio, a volte giovane, che appare nel bosco dietro casa sua e le racconta le storie del futuro … Con il passare degli anni, lei diventa una bellissima giovane donna, e inizia a rendersi conto che il suo amico non è immaginario: è un viaggiatore del tempo, in visita dal futuro.

James, nel frattempo, interpreta il già citato viaggiatore del tempo Henry. La sua vita è un ottovolante di pericoli costanti e di sopravvivenza… finché un giorno incontra una bellissima rossa nella biblioteca dove lavora. Il suo nome è Clare Abshire e sebbene lui non l’abbia mai vista prima, afferma di averlo conosciuto per tutta la vita.

Rose Leslie e Theo James

Dopo il suo ruolo di Ygritte di Game of Thrones, Leslie ha recitato al fianco di Christine Baranski nelle prime tre stagioni della serie televisiva The Good Fight targata CBS. Quanto a James, di recente è stato il protagonista del film drammatico britannico Sanditon. È forse meglio conosciuto per il suo ruolo di Four nella saga Divergent.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. Mettete mi piace alla pagina Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *