Diversity Media Awards 2023: La lista completa di tutti i vincitori

Netflix ha pubblicato il trailer della Terza Stagione di The Umbrella Academy disponibile in catalogo dal 22 Giugno

A due anni di distanza dalla scorsa stagione, la serie ‘The Umbrella Academy’ torna il prossimo 22 Giugno 2022 con la Terza Stagione. I 10 nuovi episodi daranno una risposta al cliffhanger con cui gli spettatori sono stati salutati. Infatti nel finale i fratelli Hargreeves sono stati trasportati in una versione alternativa del 2019 ed ora la famiglia affronterà “sfide, perdite e sorprese sulla propria pelle” come recita la sinossi ufficiale della nuova stagione.

The Umbrella Academy 3: Trailer

https://youtu.be/MJxZloRClUU

La serie Netflix ritorna mostrando una misteriosa entità distruttiva che devasterà l’intero Universo. Sempre secondo la sinossi ufficiale “Ora tutto quello che hanno bisogno di fare è convincere la nuova e forse migliore famiglia di Papà ad aiutarli a riparare alle cose sbagliate causate dal loro arrivo. Troveranno una via d’uscita alle loro vite pre apocalittiche? O questo nuovo mondo sta per rivelare qualcosa di più di un semplice singhiozzo nella sequenza temporale?”

Una parte della Terza Stagione di ‘The Umbrella Academy’ si svolgerà all’interno dell’Hotel Oblivion, un luogo inquietante apparso per la prima volta nel terzo volume dei fumetti su cui è basata la serie.

Nel cast ci saranno oltre ad Elliot Page anche gli attori Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher, Justin H. Min, Colm Feore, Ritu Arya, Justin Cornwell, Britne Oldford, Jake Epstein,  Justin H. Min, Genesis Rodriguez, Cazzie David e Psykronium Cube.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

POTREBBE INTERESSARTI

https://www.bingynews.com/2022/05/19/stranger-things-4-tutto-quello-che-ce-da-sapere/

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *