The Umbrella Academy 3: Tutto quello che sappiamo della nuova stagione

Tutte le informazioni che abbiamo al momento su The Umbrella Academy 3, la serie di supereroi targata Netflix

Sono passati ben 18 mesi da quando i fratelli Hargreeves hanno impedito l’apocalisse e adesso non rimane che chiederci cosa succederà in The Umbrella Academy 3.

Come ricorderanno i fan dell’adattamento a fumetti di Netflix, la stagione 2 si è conclusa – nel lontano luglio 2020 – con gli Hargreeve che hanno accidentalmente creato una nuova linea temporale in cui il loro padre, Sir Reginald, non era morto ed era il fondatore della Sparrow Academy invece che The Umbrella Academy. Non solo, l’amato Ben si scopre essere ancora vivo in questa nuova linea temporale. Purtroppo però non è lo stesso personaggio che abbiamo imparato a conoscere e ad amare in quanto fa parte della Sparrow Academy in questa nuova realtà!

Ecco tutto quello che abbiamo scoperto su The Umbrella Academy 3

Ritu Arya tornerà come Lila Pitts

Insieme a tutto il cast originale che comprende Elliot Page come Vanya, Tom Hopper come Luther, David Castañeda come Diego, Emmy Raver-Lampman come Allison, Robert Sheehan come Klaus, Aidan Gallagher come Numero Cinque e Colm Feore come Sir Reginald, anche l’attrice britannica Ritu Arya tornerà a interpretare Lila Pitts.

Hotel Oblivion

Sappiamo che una parte degli episodi di The Umbrella Academy 3 si svolgerà all’interno dell’Hotel Oblivion, un luogo inquietante apparso per la prima volta nel terzo volume dei fumetti su cui è basata la serie.

I titoli degli episodi di The Umbrella Academy 3

Durante la Geeked Week di Netflix svolta lo scorso giugno 2021, il creatore della serie Steve Blackman ha svelato che la terza stagione sarà composta da 10 episodi. Ma non + tutto Blackman ha anche rivelato tutti i titoli di questi episodi.

  • Episodio 1: “Meet the Family” (Incontra la famiglia)
  • Episodio 2: “World’s Biggest Ball of Twine” (Il più grande gomitolo di spago del mondo)
  • Episodio 3: “Pocket Full of Lightning” (La tasca piena di fulmini)
  • Episodio 4: “Kugelblitz” (fulmine globulare)
  • Episodio 5: “Kindest Cut” (Il Taglio più gentile)
  • Episodio 6: “Marigold”, un titolo che secondo Blackman potrebbe avere un significato speciale per i superfan, in particolare per tutti quelli che hanno familiarità con i fumetti
  • Episodio 7: “Auf Wiedersehen” (Arrivederci)
  • Episodio 8: “Wedding at the End of the World” (Il matrimonio alla fine del mondo)
  • Episodio 9: “Six Bells” (Sei Campane), che secondo Blackman significherà molto di più una volta che gli spettatori avranno iniziato a guardare The Umbrella Academy 3
  • Episodio 10: “Oblivion” (Hmm, come in Hotel Oblivion, forse?)

La Sparrow Academy

Ecco da chi sarà composta la Sparrow Academy

The Umbrella Academy 3: Tutto quello che sappiamo della nuova stagione
The Umbrella Academy 3: Tutto quello che sappiamo della nuova stagione

1 Justin Cornwell – Marcus

Cornwell (The InBetween, Training Day della CBS) interpreterà Marcus alias Sparrow No. 1, descritto come un affascinante colosso. Onesto, virtuoso ed esigente, Marcus tiene unita la famiglia. Grazioso ma letale, calcolato ma compassionevole, è tanto intelligente quanto forte. Marcus è disciplinato, razionale e in controllo. Trasuda fiducia e leadership senza dover mai alzare la voce.

2 Justin H. Min – Ben

I fan della Umbrella Academy hanno già visto Min per due stagioni nei panni di Afterlife Ben, un fratello defunto di Hargreeves che solo Klaus poteva vedere. Ma nella linea temporale appena creata in cui si svolgerà The Umbrella Academy 3, Ben è vivo e vegeto. Questo Ben è un tattico machiavellico, avvolto in un bel corpo da ragazzo con un totano interiore rimbombante. Vizioso, pragmatico e iper-vigile, Ben è determinato a conquistare il suo status di leader a tutti i costi.

 3 Britne Oldford – Fei

Oldford (The Flash, The Path) interpreterà il terzo Sparrow, Fei, che vede il mondo in un modo speciale. Si presenta come una misantropa che preferirebbe stare da sola piuttosto che passare anche solo un secondo con te. Ma a dire il vero, Fei vorrebbe avere un’amica. Il più delle volte, Fei è la persona più intelligente nella stanza e disposta a sistemare le cose. Ma se la incroci non puoi guardarti indietro perché Fei non si fermerà finché il lavoro non sarà finito.

4 Jake Epstein – Alphonso

Epstein (Degrassi: The Next Generation) interpreterà il n. 4, Alphonso. Secondo la descrizione del suo personaggio, anni di lotta al crimine hanno lasciato il viso e il corpo di Alphonso con innumerevoli ricordi visivi delle sue battaglie. Per compensare, Alphonso è armato di un senso dell’umorismo caustico e pungente. L’unica cosa che gli piace di più insultare qualcuno è una buona pizza e una confezione da sei di birra.

5 Genesis Rodriguez – Sloane

Sloane, interpretata da Rodriguez (The Fugitive, Time After Time), è descritta come una romantica e una sognatrice che sente una vocazione cosmica superiore, lasciandola desiderosa di vedere il mondo e vivere una vita oltre la sua educazione. Sebbene gli obblighi di Sloane nei confronti della sua famiglia la tengano legata all’Accademia, Sloane ha dei piani… e un giorno potrebbe essere abbastanza coraggiosa da metterli in pratica.

6 Cazzie David – Jayme

David (miniserie Eighty-Sixed) il numero 6, Jayme, descritto come un solitario nascosto sotto una felpa con cappuccio con un ringhio che incute paura. E’ molto intelligente e trascorre la maggior parte del suo tempo in compagnia di Alphonso, il suo unico amico.

7 Psykronium Cube – Christopher

A completare i 7 membri della Sparrow Academy c’è Psykronium Cube. Christopher è un cubo telecinetico di origine sconosciuta. Può trasformare la stanza in un gelo e indurre una paura paralizzante. Agisce come l’oracolo consultato dagli Sparrow che fornisce consigli incredibili e funge da mediatore familiare. Affidabile, leale e trattato dagli altri come qualsiasi altro fratello, Christopher è una forza da non sottovalutare.

E voi cosa pensate di queste anticipazioni?

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *