The Umbrella Academy: Elliot Page rimarrà nella serie Netflix dopo il coming out

Elliot Page rimarrà nel cast di The Umbrella Academy anche per la Terza Stagione. Nella giornata di ieri, l’attore ha fatto coming out rivelando di essere transgender e ricevendo l’appoggio dei fan e della serie Netflix.

L’attore Elliot Page continuerà a ricoprire il ruolo di Vanya Hargreeves nella serie tv The Umbrella Academy. Come riportato dal sito Variety, il futuro del personaggio di Page all’interno della serie di successo non subirà nessun cambiamento. Netflix, infatti continuerà il suo rapporto di lavoro con l’attore che proprio ieri ha rivelato con una lettera a cuore aperto di essere transgender.

Elliot Page rimane in The Umbrella Academy

Nella serie The Umbrella Academy l’attore interpreta Vanya, una donna cisgender il cui super potere implica lo scatenamento della forza attraverso l’uso del suono. Secondo Variety, Netflix e i produttori della serie non hanno nei loro piani un cambio di sesso del personaggio.

Nel post pubblicato sui social network Elliot Page ha rivelato che, oltre a cambiare nome, intende usare i pronomi He/They (lui/loro). Per questo il colosso dello streaming ha deciso di iniziare ad aggiornare i credits all’interno del suo catalogo, laddove l’attore è presente, sostituendo il nome di Ellen Page con quello di Elliot. Lo stesso è accaduto anche sul famoso sito IMDB, dove alla pagina della serie The Umbrella Accademy ora appare il nome scelto dall’attore.

d901a9cab5cd2c22b6f7f3296f93694822643f6f

Le reazioni al post

La rivelazione di Elliot Page e la lettera scritta per dare l’annuncio ai fan è stata accolta con positività e apprezzamento dagli utenti e dalle star. A sostegno della star candidata agli Oscar è arrivato in primis proprio il profilo ufficiale di “The Umbrella Academy”. Anche l’attrice Ruby Rose, la cantante Miley Cyrus e moltissimi movimenti LGBTQ+ hanno mandato tutto il loro affetto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Valentina Turci

Read Previous

Ellen Page rivela di essere transgender: “Il mio nome è Elliot”

Read Next

David Ramsey torna nell’Arrowverse tra The Flash e un ruolo misterioso in Legends of Tomorrow

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.