The Valet: Disponibile il trailer del film con Eugenio Derbez

La piattaforma streaming Disney+ svela il trailer e la key art del film originale The Valet con protagonisti Eugenio Derbez, Samara Weaving e Max Greenfield che debutterà il prossimo venerdì 20 maggio

Disney+ svela il trailer ufficiale e la key art del film originale The Valet, con Eugenio Derbez (CODA – I segni del cuore), Samara Weaving (Nove perfetti sconosciuti), Max Greenfield (New Girl) e Betsy Brandt (Breaking Bad). The Valet debutterà su Disney+ e sui servizi di streaming Disney a livello globale il 20 maggio 2022. 

Il trailer ufficiale

Sinossi di The Valet

In The Valet, una star del cinema di fama mondiale, Olivia (Samara Weaving), subisce un danno di immagine quando un paparazzo scatta una foto di lei con il suo amante sposato, Vincent (Max Greenfield). Il solerte parcheggiatore Antonio (Eugenio Derbez) appare accidentalmente nella stessa foto e viene ingaggiato per fingersi il nuovo fidanzato di Olivia come copertura.

Questo stratagemma spinge Antonio sotto i riflettori e in un caos inaspettato

In questa commedia romantica, due mondi e culture si scontrano. Mentre sia Olivia che Antonio, iniziano a conoscersi più chiaramente di quanto non abbiano mai fatto prima.

The Valet, diretto da Richard Wong e scritto da Rob Greenberg e Bob Fisher, prodotto da Ben Odell e Eugenio Derbez, è il remake in lingua inglese del film francese di successo.

The Valet: Disponibile il trailer del film con Eugenio Derbez
The Valet: Disponibile il trailer del film con Eugenio Derbez

Il cast

L’incredibile cast del film comprende Eugenio Derbez (I segni del cuore – CODA), Samara Weaving (Nove perfetti sconosciuti), Max Greenfield (New Girl), Betsy Brandt (Breaking Bad) e Carmen Salinas Lozano. Non solo, insieme a loro anche Amaury Nolasco, Marisol Nichols, Diany Rodriguez, Tiana Okoye, John Pirrucello, Ravi Patel, Noemí González e Lunay.


 
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *