The Wheel of Time 2: Amazon Prime Video annuncia il rinnovo

La piattaforma streaming Amazon Prime Video annuncia il rinnovo ella serie fantasy The Wheel of Time basata sulla serie di romanzi best-seller di Robert Jordan

Mentre nella Repubblica Ceca si concludono le riprese della prima stagione, gli Amazon Studios annunciano il greenlight della seconda stagione della serie fantasy The Wheel of Time, basata sulla serie di romanzi best-seller di Robert Jordan. Entrambe le stagioni, saranno disponibili in esclusiva su Amazon Prime Video in oltre 240 paesi e territori in tutto il mondo.

Rafe Judkins ha dichiarato:

La fiducia che gli Amazon Studios e Sony Pictures Television hanno dimostrato nei confronti di The Wheel of Time è stata incredibile durante l’intero lavoro svolto su questa serie. Avere la richiesta di realizzare una seconda stagione quando ancora la prima deve fare il suo debutto è davvero un segno di fiducia nei confronti del lavoro che stiamo svolgendo e dell’opera stessa, e non potremmo essere più felici di avere la possibilità di continuare a vivere e lavorare nel mondo creato da Robert Jordan. Amo The la storia da quand’ero adolescente, e vederla prendere vita con mezzi che possano renderla veramente degna di ciò che è sulla pagina è qualcosa che non vedo l’ora che gli altri fan dei libri possano vedere. E la seconda stagione continua ad ampliare il mondo che abbiamo costruito nella prima.”

The Wheel of Time è una serie di libri fantasy molto amata scritta da Robert Jordan, rinomata per il mondo ricco e i variegati personaggi da lui creati.

Sinossi di The Wheel of Time 


The Wheel of Time è una delle serie fantasy più popolari e durature di tutti i tempi, con oltre 90 milioni di libri venduti. Ambientata in un mondo epico e tentacolare in cui la magia esiste e solo alcune donne possono utilizzarla, la storia segue Moiraine, componente di una organizzazione tutta al femminile incredibilmente potente chiamata Aes Sedai, al suo arrivo a Two Rivers. Lì inizia il suo pericoloso viaggio intorno al mondo insieme a cinque giovani uomini e donne, uno dei quali si profetizza sia il Drago Rinato, destinato a salvare o a distruggere l’umanità.


 
Basato sui best-seller fantasy di Robert Jordan, che hanno venduto più di 90 milioni di copie in tutto il mondo, The Wheel of Time è stato adattato per la televisione dall’executive producer/showrunner Rafe Judkins (Agents of S.H.I.E.L.D.Hemlock Grove). Larry Mondragon e Rick Selvage di Red Eagle Entertainment (Winter Dragon), Ted Field e Mike Weber di Radar Pictures (Jumanji: Welcome to the Jungle, Winter Dragon), Darren Lemke (Shazam!, Goosebumps, Winter Dragon), Marigo Kehoe e Uta Briesewitz saranno qui anche executive producer, con Briesewitz che dirigerà i primi due episodi. Rosamund Pike è produttrice e Harriet McDougal con Brandon Sanderson sono i consulting producer. La serie è co-prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.
 

Manuela Cristiano

Read Previous

Grey’s Anatomy, Jesse Williams e lo spinoff sui Japril: “Sarebbe dannatamente interessante, vedremo”

Read Next

PAOLO COGNETTI. SOGNI DI GRANDE NORD: nelle sale italiane solo il 7, 8, 9 giugno

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.