The White Lotus 2: Trailer ufficiale della serie in arrivo il 7 Novembre

Rilasciato il trailer della Seconda Stagione di The White Lotus, serie vincitrice di 10 Emmy Awards. I nuovi episodi arriveranno il 7 Novembre su Sky e NOW

La Seconda Stagione di ‘The White Lotus’, serie HBO in onda in Italia su Sky e in streaming su NOW, arriverà il prossimo 7 Novembre. I nuovi episodi, di cui andrà in onda uno a settimana su Sky Atlantic, saranno ambientati in Sicilia e nel cast arriveranno anche molti volti del nostro cinema.

The White Lotus 2: Trailer

Premiata con 10 Emmy Awards, l’apprezzata satira sociale firmata da Mike White, creatore, regista, sceneggiatore e produttore esecutivo, è la serie più premiata della scorsa stagione televisiva.

Abbandonato il paradisiaco resort alle Hawaii della Prima Stagione, sono le bellezze uniche della Sicilia lo sfondo dei nuovi episodi della serie rivelazione della scorsa estate. La seconda Stagione di ‘The White Lotus’ è ambientata in un esclusivo resort di Taormina e segue l’esperienza di vari ospiti e dipendenti nell’arco di una settimana. 

The White Lotus 2 Sabrina Impacciatore

Nel cast della nuova stagione ci sono F. Murray Abraham, Jennifer Coolidge, Adam DiMarco, Beatrice Grannò, Meghann Fahy, Jon Gries, Tom Hollander. Entrano nella serie anche la nostra Sabrina Impacciatore, Michael Imperioli, Theo James, Aubrey Plaza, Haley Lu Richardson, Will Sharpe, Simona Tabasco e Leo Woodall.

The White Lotus 2

David Bernad e Mark Kamine sono produttori esecutivi insieme a Mike White. I nuovi episodi saranno disponibili in esclusiva su Sky e in streaming su NOW dal 7 Novembre.

Emmy 2022: Tutti i vincitori, da Succession a Ted Lasso

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. Iscriviti alla Pagina Facebook SKY e NOW | Film e serie tv

Valentina Turci

Read Previous

Quel Pazzo Venerdi: Jamie Lee Curtis vorrebbe girare il remake

Read Next

Jared Leto sarà Karl Lagerfeld nel film biopic dedicato allo stilista

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.