The Witcher 3: Netflix annuncia l’inizio delle riprese

Netflix annuncia l’inizio delle riprese di The Witcher 3. Per celebrare questo momento, la piattaforma streaming rilascia una foto dal set

La produzione di The Witcher 3 è ufficialmente iniziata con i suoi protagonisti quali Henry Cavill (Geralt di Rivia), Anya Chalotra (Yennefer di Vengerberg) e Freya Allan (la principessa Cirilla di Cintra). Per celebrare questo momento, Netflix rilascia una foto dal set del primo giorno di riprese.

Sinossi di The Witcher 3

Mentre monarchi, maghi e bestie del Continente competono per catturarla, Geralt conduce Ciri di Cintra a nascondersi, determinato a proteggere la sua famiglia appena riunita da coloro che minacciano di distruggerla. Incaricata dell’addestramento magico di Ciri, Yennefer li conduce alla fortezza protetta di Aretuza, dove spera di scoprire di più sui poteri non sfruttati della ragazza; invece, scoprono di essere sbarcati in un campo di battaglia di corruzione politica, magia oscura e tradimento. Devono reagire, mettere tutto in gioco o rischiare di perdersi per sempre.

The Witcher 3: Netflix annuncia l'inizio delle riprese

La showrunner e produttrice esecutiva è Lauren Schmidt Hissrich. La serie è prodotta anche da Tomek Baginski, Jason F. Brown, Sean Daniel, Mike Ostrowski, Steve Gaub e Jarosław Sawko.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Manuela Cristiano

Read Previous

Premi David di Donatello 2022: Tutte le Candidature

Read Next

The Quest – L’Impresa dei Paladini, dall’ 11 maggio su Disney+ | TRAILER

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.