This is Us 6x18: Hailey Damon sarà nel finale? Adelaide Kane risponde

Abbiamo chiesto ad Adelaide Kane se sarà presente in This is Us 6×18. L’attrice che nella serie televisiva interpreta Hailey Damon ha così risposto….

In occasione della prima edizione di A Day With la convention multifandom organizzata dalla Night Sky Events abbiamo incontrato Adelaide Kane, l’attrice che in This is Us interpreta Hailey Damon, la figlia adottata da Toby e Kate, sorella di Jack. Non potevamo certo perderci l’occasione di chiederle di una sua eventuale presenza nel finale della serie che andrà in onda stanotte negli Stati Uniti.

Quando abbiamo chiesto ad Adelaide Kane se fosse presente in This is Us 6×18 (l’episodio finale) l’attrice ha così risposto:

Lo spero davvero, non lo so, non lo so davvero. Ero ancora sotto contratto con This is Use dovevo girare un episodio l’anno scorso. Purtroppo mi trovavo ad Amsterdam, ci sono stata a lungo perchè non riuscivo tornare negli Stati Uniti per colpa del visto e con il Covid non potevo muovermi da dove mi trovavo. Ho amato il fatto di avere la possibilità di trascorrere molto tempo con la persona con cui stavo ma non sono riuscita a tornare nel periodo in cui stavano girando. L’ho mancato di una settimana e quando sono tornata la produzione ha parlato con il mio agente per sapere se e quando fossi disponibile… Comunque non lo so incrociamo le dita (sorriso malizioso)”

This is Us 6x18: Hailey Damon sarà nel finale? Adelaide Kane risponde

Dato che Adelaide non sa se sarà in This is Us 6×18 le opzioni sono due:

1 Lo sa benissimo ma non dice nulla

Molto probabilmente con il contratto che ha firmato non può rivelare nulla oppure non dice nulla per non rovinare l’effetto sorpresa.

2 Non ne ha idea

Molto probabilmente Adelaide Kane non è riuscita a girare nuove scene e non sa se la produzione ha intenzione di inserirla, riutilizzando frammenti di scene girate nelle scorse stagioni.

E voi che pensate, sarà nel finale?

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *