Timothee Chalamet e Lily-Rose Depp si sono detti addio. A confermalo il sito americano Us Weekly. La coppia non aveva mai confermato ufficialmente la propria relazione.
L’amore tra gli attori Timothee Chalamet e Lily-Rose Depp è arrivato al capolinea. A dare la conferma della rottura tra il protagonista di “Call Me By Your Name” e la figlia di Johnny Depp è il magazine statunitense Us Weekly. In un’intervista a British Vogue sul numero di Maggio 2020, infatti, sembra che l’attore Timothee Chalamet si definisca single.
I due attori si sono conosciuti sul set del film Netflix “The King” e hanno cominciato a frequentarsi intorno all’Ottobre del 2018. Proprio durante l’autunno dello stesso anno erano stati paparazzi insieme, mentre erano a passeggio insieme nella città di New York.
Timothee Chalamet e Lily-Rose Depp non hanno mai ufficializzato la loro relazione e non si sono mai mostrati insieme pubblicamente. Anche durante la presentazione del film “The King” allo scorso Festival di Venezia, i due attori sono arrivati al Lido ognuno per conto proprio ed hanno sfilato sul Red Carpet separatamente.
L’ultima volta che l’attore di “Piccole Donne” è stato fotografato insieme alla sua dolce metà Lily-Rose Depp risale allo scorso Settembre. La coppia si era concessa una vacanza in Italia ed era stata paparazzato in atteggiamenti intimi su una barca al largo delle coste italiane.
- House of the Dragon 2: Il primissimo teaser trailer della nuova stagione
- Nell – Rinnegata: La nuova serie con Louisa Harland, in primavera su Disney+
- Chi ha rapito Jerry Calà? A Natale su molte piattaforme streaming
- Verissimo: Ospiti delle puntate del 2 e 3 Dicembre
- The Crown 6: Il trailer della PARTE 2 mostra le difficoltà di William
Nessun happy ending, quindi, per la storia d’amore trai giovani attori. Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram.