Players Tom Ellis Gina Rodriguez

Gli attori Tom Ellis, Gina Rodriguez e Damon Wayans Jr. insieme nella nuova commedia romantica per Netflix, “Players”. La trama del film.

Nuovo progetto per gli attori Tom Ellis e Gina Rodriguez. Come riportato da The Hollywood Reporter, la ex star della serie “Jane The Virgin” e il protagonista della serie “Lucifer” saranno i protagonisti della commedia romantica “Players” insieme all’attore Damon Wayans Jr. La pellicola verrà pubblicata sul catalogo Netflix.

Player: La Trama

Il film segue le vicende di una giornalista sportiva di Chicago Mack (Gina Rodriguez), che ha passato anni a ideare “giochi” di successo con il migliore amico Adam (Damon Wayans Jr.) e la loro crew. ma quando inaspettatamente lei cade ai piedi di uno dei suoi bersagli (Tom Ellis), tutti devono imparare cosa serve dal passare dal punteggio semplice al giocare per tenere.

“Players” sarà diretto da Trish Sie che ha scritto la sceneggiatura del film insieme a Whit Anderson.

Gina Rodriguez e Tom Ellis insieme

Gina Rodriguez, dopo il successo della serie tv “Jane The Virgin” grazie alla quale ha conquistato un Golden Globe, ha dedicato la sua carriera ai film e ha dato spazio anche alla sua famiglia.

gina rodriguez 2

Tom Ellis deve la sua fama alla serie tv “Lucifer”, salvata qualche anno fa dalla cancellazione grazie a Netflix e alla campagna social dei fan. Prossimamente uscirà la seconda parte della Quinta Stagione della serie, mentre l’ultima sarà la Sesta.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. Metti mi piace alle pagine Lucifer ItalyGli attori britannici hanno rovinato la mia vita.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *