Debutta stasera 10 luglio su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand Tramite Amicizia, il nuovo film di Alessandro Siani
Uscito nelle sale italiane il giorno di San Valentino, debutta stasera su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand il nuovo film di Alessandro Siani dal titolo Tramite Amicizia. Prodotto da Fulvio e Federica Lucisano la nuova commedia diretta da Siani è una produzione ITALIAN INTERNATIONAL FILM in collaborazione con RAI CINEMA.
Il film è scritto da Alessandro Siani con Gianluca Ansanelli e con la collaborazione di Fabrizio Testini.
Sinossi di Tramite Amicizia
Lorenzo (Alessandro Siani) è il proprietario di un’agenzia, “Tramite amicizia”, che offre amici a noleggio. Se hai bisogno di conforto, di compagnia o semplicemente di un consiglio per fare shopping, Lorenzo è il finto amico che fa per te! Affabile, premuroso, gentile.
Insomma, l’amico perfetto… Questa volta però, a rivolgersi all’agenzia non sono degli sconosciuti, ma i familiari di Lorenzo, dipendenti di una fabbrica di dolciumi che il proprietario, Alberto Dessè (Max Tortora), in un momento di profondo scoramento, sentendosi estremamente solo, vuole vendere. A rischio centinaia di posti lavoro.
Non c’è dubbio, il re dei dolciumi ha bisogno di un amico e Lorenzo è l’uomo che fa per lui! Tra gag e colpi di scena, la complicità della cugina Filomena (Maria Di Biase) e di un’amica molto speciale Maya (Matilde Gioli), riuscirà Lorenzo a convincere Alberto a salvare l’azienda e i suoi dipendenti?
Il Cast
Nel cast del film assieme ad Alessandro Siani troviamo anche Max Tortora, Matilde Gioli e Maria Di Biase. Non solo, insieme a loro anche Yari Gugliucci, Cecilia Dazzi, Germano Lanzoni, Miloud Mourad Benamara, Stella Pecollo e Gianni Fantoni
Tramite Amicizia stasera 10 luglio alle 21.15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.