trilogia di Star Wars

Su TV8 arriva la trilogia di Star Wars, la saga ideata e diretta da George Lucas. In programmazione Star Wars: Una Nuova Speranza, L’Impero Colpisce Ancora e Il Ritorno dello Jedi  

Da stasera, domenica 12 novembre alle 21.30 su TV8, verranno trasmessi i tre film della trilogia di ‘Star Wars’, ambientata in una galassia immaginaria e in un’epoca non precisata, in cui bene e male sono in eterna contrapposizione. Le tre pellicole, basate sulla sconfitta dell’Impero Galattico e sulla sua lotta contro l’Alleanza Ribelle, saranno in onda su TV8 dal 12 novembre, e per le successive due domeniche.

La trilogia di Star Wars arriva su TV8

Star Wars, che appartiene al genere della space opera, attinge da un universo popolato da astronavi, da umani e da diverse altre specie viventi provenienti da tutti gli angoli della galassia. Al centro della trama, robot e droidi. Il bene e il male sono incarnati, rispettivamente, dagli ordini dei Jedi e dei Seth, che attingono i loro poteri dal lato chiaro e oscuro della Forza, un campo di energia mistico generato da tutti gli esseri viventi che pervade l’universo e tutto ciò che esso contiene.

I film della trilogia di Star Wars

trilogia di Star Wars
La trilogia di Star Wars

Questa sera, 12 novembre, andrà in onda il primo capitolo della trilogia (episodio IV della saga) ‘Star Wars: Una Nuova Speranza’ del 1977. Con l’aiuto di fedeli robot e altri preziosi alleati, il giovane Luke Skywalker deve salvare la principessa ribelle Leila e sconfiggere l’Impero che costringe la galassia sotto il suo controllo.

Domenica prossima 19 novembre, su TV8, sarà trasmesso ‘Star Wars: L’Impero Colpisce Ancora‘ del 1980 mentre domenica 26 novembre, sempre alle 21.30, sarà la volta del film ‘Star Wars: Il Ritorno dello Jedi‘.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sul nostro profilo X.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *