Jodie Foster

La Quarta Stagione di True Detective vedrà l’attrice Jodie Foster come protagonista. I nuovi episodi del crime drama saranno ambientati in Alaska

Dopo una serie di lunghe trattative Jodie Foster ha accettato di diventare la nuova protagonista del crime drama ‘True Detective’. La Quarta Stagione della serie antologica prodotta dalla HBO vedrà il Premio Oscar anche nel ruolo di produttrice esecutiva. La Foster prende il testimone di Mahershala Ali, protagonista della Terza Stagione.

True Detective 4: Jodie Foster nuova protagonista

La nuova stagione della serie antologica si intitolerà ‘True Detective: Night Country’ ed è ancora oggi in fase di sviluppo. Come anticipato qualche settimana fa, le nuove protagoniste saranno attrici donne e il si di Jodie Foster da il via libera alla serie. La rete HBO descrive in questo modo il nuovo capitolo:

“Quando cala la lunga notte d’Inverno a Ennis, Alaska, sei uomini che gestiscono la Tsalal Arctic Research Station svaniscono nel nulla senza lasciare traccia. Per risolvere il caso le Detective Liz Danvers e Evangeline Navarro dovranno confrontarsi con l’oscurità che portano con se, e scavare nelle verità infestate che giacciono sepolte sotto il ghiaccio eterno.

Jodie Foster
True Detective 4: Jodie Foster è la nuova protagonista

Ad oggi l’unico membro del cast confermato per la Quarta Stagione rimane Jodie Foster, il cui ruolo affidatole sarà del Detective Liz Danvers.  I nuovi episodi in fase di sviluppo verranno scritti da Issa López, regista di alcuni episodi e produttrice, insieme a Alan Page Arriaga. Tra i produttori esecutivi anche Barry Jenkins (Moonlight). Anche il creatore Nic Pizzolatto rientra nei crediti come produttore esecutivo, anche se non verrà coinvolto nel processo creativo della Quarta Stagione.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

POTREBBE INTERESSARTI

https://www.bingynews.com/2022/05/24/ellen-pompeo-potrebbe-lasciare-greys-anatomy-18-verra-sostituita-o-no/

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *