True Detective 4: Kali Reis al fianco di Jodie Foster

Kali Reis si aggiunge al cast di True Detective: Night Country, la Quarta Stagione della serie antologica della HBO. Protagonista dei nuovi episodi l’attrice Jodie Foster

L’attrice e pugile professionista Kali Reis è stata scelta per affiancare Jodie Foster nella Quarta Stagione della serie tv ‘True Detective: Night Country’. La Reis interpreterà Evangeline Navarro, detective dello Stato dell’Alaska coinvolta in una indagine su un caso di sparizione.

True Detective 4: Kali Reis nel cast

L’attrice indigena ha debuttato nel 2021 nel thriller indipendente ‘Catch the Fair One’ ricevendo una Menzione speciale dalla giuria al Tribeca Film Festival. La HBO, tramite la programming EVP Francesca Orsi ha dichiarato in un comunicato:

“Siamo enormemente entusiasti del ritorno del franchi se di True Detective e di lavorare con la talentuosa Issa López, la cui visione singolare del suo Night Country sarà magnificamente realizzato da Jodie Foster e Kali Reis come protagoniste.”

Jodie Foster
True Detective 4: Jodie Foster è la nuova protagonista

Sinossi

Quando cala la lunga notte d’Inverno a Ennis, Alaska, sei uomini che gestiscono la Tsalal Arctic Research Station svaniscono nel nulla senza lasciare traccia. Per risolvere il caso le Detective Liz Danvers e Evangeline Navarro dovranno confrontarsi con l’oscurità che portano con se, e scavare nelle verità infestate che giacciono sepolte sotto il ghiaccio eterno.

I nuovi episodi di True Detective 4 sono in fase di sviluppo e verranno scritti da Issa López, regista e produttrice, insieme a Alan Page Arriaga. Tra i produttori esecutivi anche Barry Jenkins (Moonlight). Anche il creatore Nic Pizzolatto rientra nei crediti come produttore esecutivo, ma non verrà coinvolto nel processo creativo della nuova stagione.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

POTREBBE INTERESSARTI

Gossip Girl Reboot: Michelle Trachtenberg torna come Georgina nella Seconda Stagione

Valentina Turci

Read Previous

La mia ombra è tua: Da domani 29 giugno al cinema

Read Next

 Hocus Pocus 2: Disney+ rilascia il trailer ufficiale e data d’uscita

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.