Tudum, Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’evento Netflix

Ecco tutto quello che c’è da sapere su Tudum, l’evento targato Netflix che tornerà il prossimo 24 settembre

Sabato 24 settembre torna Tudum, l’evento virtuale globale organizzato da Netflix per i fan, che lo scorso anno ha raggiunto oltre 25 milioni di visualizzazioni in 184 paesi in tutto il mondo. Nell’arco di un’entusiasmante giornata all’insegna di novità esclusive, trailer e anteprime, oltre a interviste con i principali ideatori e con le più grandi star di Netflix, si svolgeranno cinque eventi globali.

L’evento virtuale gratuito è un omaggio ai fan di Netflix. Non solo, è dedicato anche alla condivisione di news su oltre 100 popolari serie TV, film e speciali da tutto il mondo.

Il teaser trailer dell’evento

Il 24 settembre Tudum coprirà quattro continenti con cinque eventi, portando i fan in un vorticoso viaggio in giro per il mondo:

  • Il 24 settembre alle 4:00, Tudum avrà inizio con uno show dalla Corea.
  • Alle 7:30, i fan avranno l’opportunità di vedere alcune anteprime dall’India.
  • Il 24 settembre alle 19:00, i fan riceveranno novità esclusive su serie TV e film di prossima uscita negli Stati Uniti e in Europa e potranno assistere a un evento aggiuntivo che annuncerà numerosi titoli in arrivo dall’America Latina. 
  • Il 25 settembre alle 6:00, le star di Netflix dal Giappone concluderanno Tudum con un evento dedicato all’intrattenimento giapponese.

Come seguire l’evento?

L’evento sarà disponibile su tutti i canali YouTube di Netflix e ovviamente in varie lingue. Inoltre, per le ultime novità su questo evento e per ottenere ulteriori dettagli è possibile visitare il sito ufficiale Tudum.com/event.

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News , potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Manuela Cristiano

Read Previous

Venezia 79: L’attrice Julianne Moore sarà Presidente della Giuria Internazionale

Read Next

C’era Una Volta Il Crimine: Dal 18 Luglio su Sky Cinema e NOW

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.