UEFA Champions League: Shakhtar Donetsk – Monaco, Mercoledì 25 agosto su Amazon Prime Video

La piattaforma streaming Amazon Prime Video annuncia che la partita di UEFA Champions League: Shakhtar Donetsk – Monaco, sarà disponibile Mercoledì 25 agosto 2021, in diretta dalle ore 20:30

mazon Prime Video annuncia che la partita di UEFA Champions League: Shakhtar Donetsk – Monaco, sarà disponibile Mercoledì 25 agosto 2021, in diretta dalle ore  20:30, dall’OSC Metalist Stadion di Kharkiv in Ucraina. Il match di ritorno del Playoff di UEFA Champions League tra lo Shakhtar Donetsk (UKR) e il Monaco (FR).
 

In palio un posto nella fase a gironi della UEFA Champions League. La squadra ucraina allenata da Roberto de Zerbi parte in vantaggio grazie alla vittoria per 1-0 nella gara d’andata.

In studio Giulia Mizzoni con Luca Toni, Federico Balzaretti 
e con Gianpaolo Calvarese. Inoltre la Telecronaca è affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Inviata a bordo campo Alessia Tarquinio. 

Gli highlights di tutti i match dei Playoff saranno disponibili a partire dalle 23:15,
per non perdersi nulla delle sfide giocate tra martedì 24 e mercoledì 25 agosto. 


Match e show post partita con commenti, interviste e highlights di tutti i match saranno disponibili in live streaming e on demand su Prime Video, inclusi con l’abbonamento Amazon Prime, senza costi aggiuntivi. 

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Manuela Cristiano

Read Previous

Chicago Med, la prima stagione in arrivo su Netflix

Read Next

Vendetta: guerra nell’antimafia, dal 24 settembre su Netflix

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.