Un Medico in famiglia

Un Medico In Famiglia potrebbe davvero tornare con una nuova stagione. Le parole della produttrice Veridiana Bixio e di Lino Banfi

In tanti ricorderanno la serie di successo ‘Un Medico in Famiglia’, in onda su Rai 1 dal 1998 al 2016. Dopo tanti tentativi per far ritornare il cast a riprendere i ruoli tanto cari agli italiani, questa volta sembrerebbe che una nuova stagione della serie possa diventare realtà. A dare la notizia è la produttrice della serie Veridiana Bixio seguita da Lino Banfi.

Un Medico in Famiglia ritorna su Rai 1?

La serie, una delle più longevi della tv italiana, ha riscosso un grandissimo successo nel corso degli anni tanto che la rete ha riproposto varie volte gli episodi sia su Rai 1 che su altri canali e piattaforme. Ora, Veridiana Bixio ha confermato che ‘Un Medico in Famiglia’ potrebbe tornare con una stagione inedita:

Sto cercando di portare avanti un’idea che non sia una rimpatriata, ma qualcosa di più, nello spirito di quella serie, del resto i fan lo stanno chiedendo da tempo ha dichiarato all’Agenzia Ansa.

Una notizia che fa ben sperare i fan della serie. Qualche tempo fa, il protagonista Lino Banfi aveva già espresso il suo parere su un possibile ritorno della popolare serie. L’interprete di Nonno Libero, anche questa volta, ai microfoni di Sky TG24 ha fatto sapere che sarà di nuovo sul set dell’Undicesima Stagione e di essere felice di poter dare un epilogo alle vicende della Famiglia Martini. Per ora non si sa se insieme a Lino Banfi torneranno anche gli altri protagonisti della serie.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *