Un posto al sole anticipazioni 27 31 maggio

Le anticipazioni sulle trame delle nuove puntate della soap Un Posto al Sole, in onda su Rai3 da lunedì 27 a venerdì 31 maggio 2024

Nuova settimana con le puntate inedite della soap ‘Un Posto al Sole’. I cinque episodi andranno in onda su Rai3 da lunedì 27 a venerdì 31 maggio 2024. Ecco le anticipazioni di tutte le trame dettagliate serata per serata.

Un Posto al Sole: Anticipazioni lunedì 27 maggio

Alberto ha scoperto le intenzioni di Clara, la sua ex compagna, e ha uno scontro molto forte con Niko. Dall’altra parte la donna apprende da Rosa dell’accaduto e decide di affrontare la situazione. L’argomento della trasmissione di Michele e Micaela crea ansie e aspettative in Silvia e Samuel, che chiederanno ai loro rispettivi partner un confronto per chiarirsi.

Un Posto al Sole: Anticipazioni martedì 28 maggio

Ferri decide di far causa a Palazzo Palladini dopo il voto contrario al licenziamento di Raffaele. Dopo aver appreso la notizia, l’uomo reagisce male e potrebbe prendere una drastica decisione per non essere un peso per i condomini. Intanto, Alberto è su tutte le furie e minaccia Clara.

Un Posto al Sole: Anticipazioni mercoledì 29 maggio

Nunzio è determinato a motivare Diana durante la sua difficile riabilitazione, cercherà in Rossella un’alleata. Nel frattempo, Raffaele sembra essere deciso a lasciare il lavoro mentre Roberto Ferri continua a fare pressione su Diego, che potrebbe tradire la fiducia di Ida. Claudia e Guido si avvicinano sempre di più, Mariella diventa sempre più gelosa per via delle pressioni di Bice e la esorta a prendere delle contromisure.

Un Posto al Sole: Anticipazioni giovedì 30 maggio

Ida dovrà prendere una decisione sul suo futuro dopo che è rimasta delusa dal cambio di atteggiamento di Diego. Raffaele capisce che la coppia ha qualche problema. Intanto, Nunzio organizzerà una sorpresa per Diana, invece Mariella, preoccupata del rapporto tra Guido e Claudia, si fa condizionare dalle proiezioni negative di Bice sul suo matrimonio.

Un Posto al Sole: Anticipazioni venerdì 31 maggio

Diego vuole a tutti i costi aiutare Ida nella sua battaglia per riavere con sè suo figlio, cosi l’uomo decide di compiere un gesto del tutto inaspettato. Tra Nunzio e Diana cresce l’intesa, grazie anche ad una giornata di relax al mare. Nel frattempo, Rossella prova gelosia nel vedere insieme Riccardo con la sua ex moglie. Stessa sorte per Mariella che invece cerca di mettere a tacere la gelosia che prova nei confronti di Guido.

FONTE: Tv, Sorrisi e Canzoni

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema, tv e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Per tutte le interviste esclusive e i contenuti sui migliori eventi, passate a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sul nostro profilo X.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *