Le anticipazioni sulle trame dei nuovi episodi di Un Posto al Sole, in onda su Rai3 da lunedì 9 a venerdì 13 settembre 2024
Torna l’appuntamento settimanale con la soap di successo ‘Un Posto al Sole’, arrivata alla sua 29esima stagione. Di seguito le trame delle nuove cinque puntate, in onda alle 20.45 su Rai3, da lunedi 9 a venerdi 13 settembre 2024.
Un Posto al Sole: Anticipazioni lunedì 9 settembre
Mariella non è felice a causa della crisi che sta attraversando la sua famiglia, Guido si riavvicina a Claudia mentre Silvia, nonostante Michele non sia d’accordo, tenta di parlare di nuovo con la sua vecchia amica. Nel frattempo Roberto Ferri, in seguito alla richiesta per Lara di ritrattare la sua deposizione, ostacolato da suor Maura, si rivolgerà a Filippo e Serena con un’inaspettata proposta.
Un Posto al Sole: Anticipazioni martedì 10 settembre
Claudia arriva a Napoli e Silvia, per il bene di Guido e Mariella, chiederà alla donna di non intromettersi nel loro rapporto. Ma le cose andranno diversamente da come sperate. Dopo la schioccante richiesta di Roberto di prendere in affidamento Tommy, Filippo e Serena entrano in una forte crisi, l’uomo renderà la sua testimonianza in tribunale e cercherà di rendere difficoltosa quella di Ida. Intanto Samuel sente sempre di più la mancanza di Micaela, però grazie a Nunzio il ragazzo avrà un’idea su come riportare la propria fidanzata a Napoli.
Un Posto al Sole: Anticipazioni mercoledì 11 settembre
Guido e Claudia hanno preso una decisione: vivere la propria storia d’amore. Sarà compito di Silvia informare Mariella di questa dolorosa novità. Nel mentre continua il processo che riguarda Tommy e sia Ida che Magdalena non si risparmiano colpi bassi dandosi la colpa a vicenda di ciò che è successo. Samuel pensa di poter utilizzare Jimmy per riconquistare il cuore di Micaela, ma non è cosi. Invece Valeria continua a far venire mille dubbi a Niko in merito alla presenza di Renato nella vita del figlio.
Un Posto al Sole: Anticipazioni giovedì 12 settembre
Alberto si sente alle strette e teme che Angelo Torrente possa ricattarlo, nel frattempo Cimmino e Nicotera lavorano per scoprire chi abbia rivelato il luogo in cui si nascondeva Sabbiese. Va avanti il processo per il caso Tommy, la deposizione di Magdalena rischia di mettere in cattiva luce Ida incrementando le sue paure, Diego cerca di sostenerla invitandola a non perdere la fiducia. Guido e Mariella sono sempre più distanti, il loro matrimonio potrebbe essere arrivato al capolinea nonostante i tentativi di Silvia.
Un Posto al Sole: Anticipazioni venerdì 13 settembre
Manuela non vuole più saperne di Costabile mentre tra Valeria e Niko c’è sempre più complicità, nonostante i dubbi di Renato nei confronti della ragazza. Intanto Alberto è sempre più impaurito dal rischio che Torrente possa vendicarsi. Infine, Nunzio e Diana propongono a Silvia di rinnovare Caffè Vulcano.
FONTE: Tv, Sorrisi e Canzoni
- POTREBBE INTERESSARTI: Palinsesti Rai 2024/25 – Le fiction in arrivo
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema, televisione e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Per tutte le interviste esclusive e i contenuti sui migliori eventi, passate a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sul nostro profilo X.