Upload 3: Prime video rinnova la serie

Upload 3 ci sarà. Prime Video annuncia che la serie comedy sci-fi creata dall’autore vincitore di un Emmy Award Greg Daniels è stata appena rinnovata per una nuova stagione.

Amazon Studios annunciano che Upload 3 ci sarà. La serie comedy sci-fi creata dall’autore vincitore di un Emmy Award Greg Daniels (The Office, Parks and Recreation), ambientata in un futuro tecnologicamente avanzato dove telefoni con ologrammi, stampanti alimentari 3D e supermercati automatici sono la normalità avrà una terza stagione.

La nuova stagione sarà trasmessa in streaming esclusivamente su Prime Video in più di 240 paesi e territori in tutto il mondo

La seconda stagione di Upload è stata presentata in anteprima l’11 marzo 2022 e da allora è rimasta una delle prime 10 serie sul servizio, piazzandosi anche nella lista dei 10 migliori originali di Nielsen.

Upload 3: Prime video rinnova la serie
Upload 3: Prime video rinnova la serie

Vernon Sanders, capo della televisione globale, Amazon Studios ha dichiarato:

“Upload è diventato un vero successo e continua a essere una delle commedie originali più seguite su Prime Video. La serie continua a connettere e a creare infinite possibilità per il futuro della tecnologia e dell’umanità. Con la distintiva interpretazione comica di Greg, insieme al dinamico team creativo e agli attori di talento, e una serie di rilevanza globale. Proprio per questo motivo siamo tutti incredibilmente orgogliosi di riportare in vita un’altra stagione”.

Il creatore e produttore esecutivo Greg Daniels ha aggiunto:

“Sono entusiasta di continuare la storia di Nathan e Nora e degli altri residenti di Lakeview e dell’America del prossimo futuro mentre cercano di divertirsi e fare la cosa giusta sia nel mondo reale che in quello virtuale .”

Upload 3 è creata da Greg Daniels, che è anche produttore esecutivo insieme a Howard Klein.

Il cast di Upload 3

Robbie Amell come Nathan, Andy Allo come Nora, Kevin Bigley come Luke, Allegra Edwards come Ingrid, Zainab Johnson come Aleesha, Owen Daniels come A.I. Guy, Josh Banday come Ivan e Andrea Rosenas Lucy.

E voi che cosa ne pensate di questa Notizia?

Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Manuela Cristiano

Read Previous

Io e Lulù: Il film diretto ed interpretato da Channing Tatum, da oggi 12 maggio al cinema

Read Next

Di4ri: Conferenza Stampa della nuova serie originale Netflix per ragazzi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.