Vanina – Un vicequestore a Catania anticipazioni

Le anticipazioni sulla trama del quarto episodio della serie Vanina – Un vicequestore a Catania in onda il 17 Aprile su Canale 5

Ultimo appuntamento con ‘Vanina – Un vicequestore a Catania’, la serie di Canale 5 prodotta da da Palomar per RTI. Il quarto episodio dal titolo “La salita dei saponari” andrà in onda sull’ammiraglia Mediaset mercoledì 17 aprile in prima serata. Come si concluderanno le vicende del personaggio interpretato da Giusy Buscemi? Ecco le anticipazioni sulla trama dell’ultimo episodio di ‘Vanina – Un vicequestore a Catania’.

Vanina – Un vicequestore a Catania: Anticipazioni quarto episodio

Oltre a Giusy Buscemi interprete di Vanina Guarrassi, nella serie ci sono gli attori Claudio Castrogiovanni nel ruolo di Carmelo Spanò, Corrado Fortuna nei panni di Manfredi Monterreale , Dajana Roncione come Giuli De Rosa. E ancora Orlando Cinque (Tito Macchia), Danilo Arena (Salvatore Lo Faro), Paola Giannini (Marta Bonazzoli), Giulio Della Monica (Domenico Nunnari), Alessandro Lui (Adriano Calì) e con la partecipazione di Giorgio Marchesi interprete di Paolo Malfitano. La regia è di Davide Marengo.

Vanina – Un vicequestore a Catania: Anticipazioni quarto episodio

Il corpo di un uomo è stato ritrovato nel parcheggio dell’aeroporto di Catania. Si tratta del sessantenne Esteban Torres, cubano, con doppia cittadinanza americana e italiana, residente in Svizzera. Dalle prime ricerche la vittima sembra un personaggio insolito e sospetto: ricchissimo, ma impossibile verificare quale sia il suo vero lavoro, sotto la vaga etichetta “import export”.

Perfino la moglie Evelyn, arrivata prontamente dalla Svizzera, non nega che il defunto marito potesse essere implicato in traffici illegali. In poco tempo, Vanina scopre che Esteban Torres era un uomo di punta della mafia americana e un cardine dei rapporti fra clan americani e clan siciliani. Ma in particolare, presto spunta fuori un nuovo cadavere: una donna, Roberta Geraci, è stata brutalmente assassinata, ed emerge subito che questo delitto è legato a quello di Torres.

Vanina dovrà affrontare un’indagine davvero sorprendente, che spazierà dalla lontana realtà di un intrigo internazionale alla dimensione più profonda e arcaica della sua Sicilia.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema, tv e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sul nostro profilo X.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *