Verissimo ospiti 20 21 gennaio

Tutti gli ospiti delle due nuove puntate di Verissimo, in onda su Canale 5 sabato 20 e domenica 21 gennaio

Anche questo week end il pubblico di Canale 5 potrà assistere a due nuove puntate di ‘Verissimo’, il talk pomeridiano condotto da Silvia Toffanin. In studio arriveranno tanti ospiti del mondo dello sport, della televisione e dello spettacolo per raccontare le loro vite e i loro progetti. Ecco chi ci sarà nelle puntate di sabato 20 e domenica 21 gennaio in onda alle 16.30 su Canale 5.

Verissimo: Ospiti 20 gennaio

Il sabato, Silvia Toffanin accoglierà in studio l’ex campione di motociclismo Max Biaggi per un’intervista ritratto. A ‘Verissimo’ la vita intensa di Corinne Clery e il ritorno di fiamma tra Francesca e Manuel, due dei protagonisti di “Temptation Island”.

Ospiti anche Manila Nazzaro Stefano Oradei che sveleranno i preparativi del loro matrimonio imminente. Subito dopo direttamente dalla soap di Canale 5, ‘Terra Amara’, la storia d’amore tra i personaggi Cetin Gulten, interpretati dagli attori Selin Genç Aras Şenol.

Verissimo: Ospiti 21 gennaio

A un anno dalla scomparsa del grande Siniša Mihajlović, sarà ospite in studio la moglie Arianna, per un toccante ricordo. Silvia Toffanin accoglierà Costantino Vitagliano per parlare, per la prima volta in tv, del grave problema di salute che lo ha colpito nei mesi scorsi. A ‘Verissimo’ ci saranno Iva Zanicchi, fresca di compleanno, Raimondo Todaro, professore di ballo ad “Amici” e il coreografo Garrison Rochelle a teatro con il musical “Saranno famosi”.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema, tv e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sul nostro profilo X.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *