Torna l’appuntamento con Verissimo, il programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Gli ospiti di sabato 23 e domenica 24 settembre
Anche questo sabato e questa domenica su Canale 5 andranno in onda due nuove puntate di ‘Verissimo’. Silvia Toffanin accoglierà tanti ospiti per raccontare momenti di vita privata e progetti lavorativi. Ecco chi interverrà sabato 23 e domenica 24 alle 16.30 nel corso della trasmissione.
Verissimo: Ospiti di sabato 23 settembre
A poche ore dalla nuova attesissima edizione di “Tù sì que vales”, saranno ospiti i conduttori Alessio Sakara, Martin Castrogiovanni e Giulia Stabile. Anche questo sabato per i fan della soap ‘Terra Amara’ torna l’attore Uğur Güneş, per parlare della drammatica uscita di scena del suo personaggio – Ylmaz – e dei suoi progetti per il futuro. Ospite anche Federica Panicucci, da lunedì su Canale 5 con “Mattino Cinque News”, il percorso della cantante Annalisa Minetti e il recente matrimonio da fiaba di Gessica Notaro e Filippo Bologni.
Quest’estate la tormentata storia d’amore tra Gabriela e Giuseppe ha appassionato il pubblico di “Temptation Island” ed è culminata settimana scorsa negli studi di “Uomini e donne” con una meravigliosa proposta di matrimonio. A Verissimo la coppia racconterà tutte le emozioni vissute in questo momento.
Verissimo: Ospiti di sabato 23 settembre
L’onorevole Maria Elena Boschi e l’attore Giulio Berruti saranno ospiti per la prima volta insieme in tv per parlare della loro storia d’amore. In studio ci sarà Gerry Scotti, uno dei conduttori più amati della tv, prossimamente su Canale 5 con “Io Canto Generation”. Ospite della puntata con la sua storia e il suo talento anche Anna Tatangelo.
Silvia Toffanin accoglierà Luciana Littizzetto, entrata nell’irresistibile squadra di “Tù sì que vales”. Infine, Paola Caruso racconterà al pubblico come sono oggi le condizioni di salute di suo figlio Michele.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.