La prossima stagione di Virgin River, in arrivo su Netflix tra un mese, potrebbe rivelare un tradimento difficile da affrontare per Mel e Jack?
Il 9 luglio arriverà su Netflix la terza stagione di Virgin River. Molte le risposte per i fan, e qualche nuova domanda che porterà probabilmente alla quarta stagione. Tuttavia, la cittadina è ancora alla mercé del trafficante di cannabis e boss della criminalità locale, Calvin (interpretato da David Cubitt), e una nuova teoria potrebbe aver rivelato che qualcun altro in città ha lavorato per lui. Lo spacciatore sta lentamente prendendo il controllo della piccola città, e i fan non sono ancora sicuri di chi potersi fidare.
Bert Logan ha lavorato per Calvin in passato?
Una teoria riportata nelle scorse ore su express, suggerisce che l’insospettabile Bert potrebbe aver lavorato per Calvin. Le speculazioni sono iniziate al termine della seconda stagione. Quando Mel ha trovato Jack disteso a terra nel suo locale ricoperto di sangue. La maggior parte dei fan sembra concordare sul fatto che Calvin abbia orchestrato lo scioccante attacco a Jack, poiché la coppia si è scontrata diverse volte durante la serie.
Alcuni indizi nell’episodio della prima stagione di Virgin River, “Into the Light“, potrebbero portare Bert nella cospirazione, anche suggerendo che sia stato lui a premere il grilletto. Durante questo episodio, Mel si sveglia da un sogno orribile che coinvolge il marito morto, Mark (Daniel Gillies). Nel frattempo, i cittadini si ritrovano al riparo nel bar di Jack quando Virgin River viene colpita da una furiosa tempesta. Quando Mel incontra Bert, gli suggerisce di lasciarsi aiutare dopo aver notato la brutta ferita alla mano.
Intanto, all’inizio della serie, Mel e Jack vengono trovati dal braccio destro di Calvin, Jimmy, e portati dove Calvin vive con la sua comunità per salvare uno dei suoi uomini feriti da un colpo d’arma da fuoco. Tornando al bar di Jack, Bert si scusa profondamente con Mel perché doveva essere lì quando i due vengono rapiti. Secondo alcuni fan, Bert non arrivò quel giorno ricattato da Calvin per incastrare la coppia. O, potrebbe essere stato pagato per mettere Jack in difficoltà e far sì che Jimmy lo trovasse.
Una nuova teoria che troverà la sua risposta nelle prossime stagioni di Virgin River. Secondo infatti quanto dichiarato dalla produzione, trascorrerà molto tempo prima che i fan scoprano chi ha premuto il grilletto e ferito Jack.
Potrebbe interessarti:
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.